HOTELS WE LOVE: VP PLAZA ESPAÑA DESIGN, MADRID

414
0
Condividi:

Le camere

VP Plaza España Design - Le camere

VP Plaza España Design – Le camere

Le 214 camere dell’hotel si dividono in 9 categorie: Standard, Deluxe, Superior, Superior con terrazza, Superior con area fitness, Premium, Junior Suite, VP Suite, Presidential Suite. Tutte le camere sono dotate di letti king size, macchina da caffè Nespresso e impianto stereo Bang & Olufsen. La luce penetra in maniera totalmente naturale dalle ampie finestre, esaltando i colori naturali dell’arredo e i quadri di artisti locali che decorano le pareti. Il bagno en-suite accoglie con amenità marcate L’Occitaine e una doccia effetto pioggia che sarà difficile abbandonare.

Una location come quella del VP Plaza España ben si presta alla spettacolarità. Già dalle camere Premium situate fra il 14esimo e il 17esimo piano si può godere di una vista mozzafiato sulla città, ma il vero effetto wow lo si ottiene dal bagno della Suite Romantica, dal quale si può ammirare il Palazzo Reale di Madrid mentre ci si immerge in una sontuosa vasca idromassaggio.

VP Plaza España Design - Vasca idromassaggio en-suite

VP Plaza España Design – Vasca idromassaggio en-suite

Chi volesse emulare le gesta (e gli allenamenti) dei propri sportivi preferiti, può aggiudicarsi la camera Superior con area fitness. Equipaggiata con bici ellittica e cyclette, da qui si ammira la vita scorrere sulla sottostante Calle del Rio mentre ci si allena.

Ma il fiore all’occhiello del VP Plaza España resta la sua Presidential Suite. 120 metri quadri che comprendono area lounge, tavolo da meeting, area fitness, cabina armadio e camera con salotto. Per gli ospiti della Presidential Suite c’è inoltre la possibilità di avere un maggiordomo personale a completa disposizione. A proposito di servizio ad alto tasso di personalizzazione.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 ... | Single Page

Condividi: