VIAGGIARE NEL VERDE: TENDENZA CASE DA GIARDINO

Condividi:

Le case da giardino aumentano significativamente il valore della tua casa

Case da giardino

Case da giardino

Le case da giardino sono un’opzione versatile per coloro che vogliono aumentare lo spazio di una proprietà, ma sono anche un ottimo modo di aumentare il valore della propria casa. In un mercato imprevedibile, non è mai stato così importante fare tutto il possibile per tenere alto il valore della propria proprietà. Dove prima una cucina di buona qualità e un bel bagno facevano risaltare la tua casa, idee sempre più innovative stanno alzando i prezzi sul mercato.

Le case da giardino non vanno ad intaccare la struttura esistente, ma aggiungono valore in una struttura unica e separata creando un’insolita caratteristica per la vendita. Possono essere usate in modi diversi per valorizzare la proprietà esistente.

L’applicazione più popolare delle case da giardino è come ufficio.

Sempre più persone lavorano da casa e un ufficio in giardino non è solo uno spazio che ispira unendo interno ed esterno, è anche un importante modo di dividere la vita lavorativa e quella personale. Molte persone che lavorano da casa affermano che proprio quello è il vero problema, perciò proporre una sala specifica per questo bisogno è certamente un vantaggio. Scegli un arredamento neutrale per completare il giardino e rendere la stanza attraente a più persone possibili, e lo spazio per l’ufficio potrebbe essere la caratteristica che spingerà le persone a fare l’offerta che vuoi tu.

Case da giardino

Case da giardino

In secondo luogo, le case da giardino stanno diventando famose.

Dedicate al relax in giardino, questo tipo di stanze beneficiano di una luce naturale e uno stile contemporaneo con prese elettriche per televisioni e gadgets. Adatte all’intrattenimento, possibili compratori potrebbero amare l’idea di invitare gli amici in giardino e bere insieme in uno spazio aperto senza scendere a compromessi sul comfort di tutti i giorni.

Infine, un uso diverso dal solito del giardino dona valore a qualsiasi proprietà. Sta crescendo la domanda di stanze da letto in giardino, particolarmente in quelle proprietà che non possiedono una stanza per gli ospiti all’interno. Quando gli ospiti si fermeranno per la notte, avranno a loro disposizione privacy e isolamento, lontani dalla proprietà principale. Le stanze da letto in giardino necessitano di molte finestre per una luce naturale, e se possibile, devono essere attrezzate di bagno, altrimenti potrebbe rivelarsi scomodo per gli ospiti dover entrare in casa per usare i servizi durante la notte. Inoltre, potrebbe essere più semplice rispetto a dover costruire un’estensione della casa, in quanto in genere le case da giardino non necessitano di permessi di pianificazione.

Se sei interessato, guarda questo sito che vende stanze da giardino e case da giardino

 

Pages: | Multi-Page

Condividi: