TRE GIORNI A BUDAPEST

653
0
Condividi:

Dove alloggiare a Budapest

Budapest è una città relativamente economica e riuscirete facilmente a trovare una sistemazione adatta. Un’ottima soluzione è l’Hotel City Inn, che si trova leggermente fuori dal centro. Un luogo tranquillo e poco costoso, comodamente situato vicino alla fermata Corvin, dalla quale potrete prendere la metropolitana o il pullman verso il centro città. Ecco il sito dell’hotel in caso vogliate prenotare: cityinn.hu/en/.

Come spostarsi a Budapest

Per quanto riguarda il trasporto, la decisione dipende molto da che tipo di viaggiatori siete.

Se amate le lunghe passeggiate e volete godervi la vera atmosfera ungherese, senza preoccuparvi di vedere ogni singola attrazione proposta dalla città, potete benissimo contare solo sulle vostre gambe.

Se invece preferite essere più sereni, spostarvi velocemente e vedere tutto ciò che Budapest ha da offrire, allora è consigliabile comprare un abbonamento dei mezzi di 72 ore. Questa opzione è decisamente comoda, in quanto il biglietto può essere comprato direttamente fuori dall’aeroporto (presso le macchinette alla fermata dei pullman), non deve essere convalidato (ma assicuratevi sempre di averlo sui mezzi, poiché i controlli sono molto rigidi) e si può utilizzare per pullman, treni, tram e metropolitana.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 ... | Single Page

Condividi: