VIAGGI ALTERNATIVI: ARRIVA LA TENDA DA CAMPEGGIO SOSPESA

1792
0
Condividi:

Stanchi del solito campeggio? A risolvere ogni problema arriva la tenda da campeggio sospesa. Che si monta e rimane a mezz’aria. Un mix tra un’amaca e una casa sull’albero: per accontentare i gusti di tutti e godervi una vacanza da un altro punto di vista.

tenda da campeggio sospesa

tenda da campeggio sospesa

 LA TENDA DA CAMPEGGIO SOSPESA

Il campeggio, si sa, è il tipo di vacanza più green che ci sia. Dormire in mezzo alla natura, con il vento tra i capelli e la terra calda sotto i piedi è certamente un’esperienza unica. Da provare almeno una volta nella vita. Ma per molti può anche creare qualche problema.

Per esempio? Gli insetti innanzitutto. Che, attirati dalla nostra presenza, si avvicinano e ci fanno visita, soprattutto durante la notte. Dando luogo ad incontri inaspettati e sicuramente poco graditi. Oppure ci troviamo a passare la notte in fitti boschi e pinete, che non permettono di ammirare il meraviglioso paesaggio circostante.

Ma da oggi questi problemi sono risolti. Grazie ad una nuova tenda da campeggio che invece di toccare il terreno rimane sospesa a mezz’aria. Un mix tra un’amaca ed una casa sull’albero che vi farà tornare un po’ bambini. Regalando un’esperienza indimenticabile.

Pages: 1 | 2 | Single Page

Condividi: