TASTE OF COURMAYEUR: IL GUSTO VA IN SCENA ON ICE

350
0
Condividi:

6 Chef, 24 portate, 3 giorni per assaggiare tutto. E in più degustazioni di bollicine, feste con dj set internazionali e una location “on ice” nel cuore dello ski resort più famoso del Monte Bianco. Dal 26 al 28 gennaio va in scena Taste of Courmayeur. E noi vi raccontiamo tutti gli highlights.

Taste of Courmayeur

Taste of Courmayeur, dal 26 al 28 gennaio

Il Courmayeur Mountain Sport Center e la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio attorniata da vetrate intarsiate sono pronti ad accogliere Taste of Courmayeur, la manifestazione enogastronomica che porterà sulle piste del Monte Bianco le creazioni culinarie più pregiate di ogni angolo d’Italia.

Durante il giorno il festival sarà ad ingresso gratuito ed ospiterà un programma dei più variegati, dalle degustazioni di tè e tisane per grandi e piccini a veri e propri corsi di cucina in compagnia degli Chef ospiti.

Nell’ambito del contenitore Chef Moi si potranno così sondare i segreti delle ricette gourmet, come ad esempio l’insolito Risotto di patate con lardo e ricci di mare dello Chef Paolo Griffa, oppure si potrà affinare la tecnica con i piatti della tradizione, imparando magari a “conciare” la polenta taragna con lo Chef Luca Zara.

Taste of Courmayeur

Taste of Courmayeur, dal 26 al 28 gennaio

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi: