SWEET INN, L’ONLINE NUMERO UNO PER LE CASE VACANZE, SBARCA A MILANO

3397
0
Condividi:

Sicurezza della prenotazione, alto livello delle sistemazioni e servizi degni di un hotel. Sono queste le caratteristiche di SweetInn, la piattaforma dell’affitto turistico senza (brutte) sorprese. E che dopo Barcellona, Gerusalemme, Madrid, Parigi, Bruxelles, Lisbona, Tel Aviv e Roma, si prepara a sbarcare a Milano.

Sweet Inn Milano

Appartamento a parigi Sweet Inn Milano

SWEET INN SBARCA A MILANO

Sarà l’aumento dell’offerta. O sarà la comodità di avere spazi più ampi e maggiore liberta. Ma i viaggiatori che decidono di affittare una casa anziché andare in hotel sono sempre più numerosi. Dati alla mano a confermare il trend. Più 25% la richiesta nel 2016. E stima a rilancio per il 2017.

Una domanda enorme che spinge anche l’aumento dell’offerta. Con i centri storici italiani diventati già hotel diffusi. Come Firenze, con il 20% delle case (una su cinque!) del centro storico in affitto su piattaforme online. Quantità che però non vuol dire qualità del servizio. E che addirittura può condurre a vere e proprie truffe con case che risultano inesistenti. Tanto che è facile, talvolta, rimpiangere il caro vecchio hotel.   

Sweet Inn Milano

Appartamento a Bruxelles di Sweet Inn Milano

SWEET INN MILANO

Ed è proprio per colmare questo gap che è nata SweetInn, piattaforma online di affitti turistici attiva in tutta Europa, con una particolare attenzione al cliente e ai proprietari di casa. Perché SweetInn non è un semplice intermediario tra proprietario e cliente. Ma un vero e proprio host. Ogni casa presente sulla piattaforma è infatti completamente rinnovata direttamente da SweetInn secondo la propria filosofia e i propri alti standard. Un’ottima soluzione tanto per viaggiatori, quanto per chi possiede appartamenti in città e cerca un partner solido al quale affidare le sue proprietà. 

Dalla ricerca delle location migliori, all’arredo di design che sempre rispecchia la cultura del luogo. Fino alle più piccole attenzioni, come la onnipresente macchina da caffè Nespresso, la biancheria inamidata e i prodotti da bagno. Perché SweetInn non si limita a fornire la casa. Offre infatti al cliente un corollario di servizi da vero e proprio hotel. Alcuni inclusi nel costo, altri da scegliere a la carte. Come lezioni di cucina o chef a domicilio, cambio lenzuola, servizi transfer per l’aeroporto e molto altro.

Sweet Inn Milano

Appartamento a Parigi di Sweet Inn Milano

affitti turistici sweet inn milano

“La nostra filosofia è live like a local dice Federico Oneto, Country Manager Italia di SweetInn. “Per questo il nostro team è sempre pronto a dare consigli e dritte ai nostri clienti su cosa vedere o provare in città”. Un team in carne ed ossa, che accoglie ogni singolo cliente all’interno delle case, ed è disponibile giorno e notte per risolvere qualsiasi problema relativo all’immobile.

Sweet Inn Milano

La Lobby a Parigi di Sweet Inn Milano

lobby sweet inn Milano

E ciò è dimostrato dalla Lobby, grande novità tra le start-up di affitto turistico. In ogni città, infatti, SweetInn ha una postazione fisica dove poter lasciare le valigie dopo il chek out, rilassarsi, usare wi-fi, o semplicemente chiedere informazioni. Sempre in ottime location, come l’Avenue Luis di Bruxelles, il Louvre di Parigi, o ancora il Lungotevere Mellini di Roma.

E dopo il grande successo proprio di Roma, con oltre cinquanta appartamenti all’attivo, SweetInn si prepara a sbarcare concretamente a Milano, con già due appartamenti in funzione, molti altri presto online e altri ancora da scovare e trasformare. Un’ottima occasione anche per i proprietari di seconde case che cercano una soluzione di messa a reddito sicura. 

www.sweetinn.com

Condividi: