SWEET INN, L’ONLINE NUMERO UNO PER LE CASE VACANZE, SBARCA A MILANO

262
0
Condividi:

Sicurezza della prenotazione, alto livello delle sistemazioni e servizi degni di un hotel. Sono queste le caratteristiche di SweetInn, la piattaforma dell’affitto turistico senza (brutte) sorprese. E che dopo Barcellona, Gerusalemme, Madrid, Parigi, Bruxelles, Lisbona, Tel Aviv e Roma, si prepara a sbarcare a Milano.

Sweet Inn Milano

Appartamento a parigi Sweet Inn Milano

SWEET INN SBARCA A MILANO

Sarà l’aumento dell’offerta. O sarà la comodità di avere spazi più ampi e maggiore liberta. Ma i viaggiatori che decidono di affittare una casa anziché andare in hotel sono sempre più numerosi. Dati alla mano a confermare il trend. Più 25% la richiesta nel 2016. E stima a rilancio per il 2017.

Una domanda enorme che spinge anche l’aumento dell’offerta. Con i centri storici italiani diventati già hotel diffusi. Come Firenze, con il 20% delle case (una su cinque!) del centro storico in affitto su piattaforme online. Quantità che però non vuol dire qualità del servizio. E che addirittura può condurre a vere e proprie truffe con case che risultano inesistenti. Tanto che è facile, talvolta, rimpiangere il caro vecchio hotel.   

Sweet Inn Milano

Appartamento a Bruxelles di Sweet Inn Milano

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi:

Leave a reply