APRE A FIRENZE IL PRIMO STUDENT HOTEL D’ITALIA

367
0
Condividi:

Cari ragazzi di Firenze, segnate in agenda. Il 7 giugno apre, per la prima volta in Italia, l’olandese Student Hotel. Uno spazio inedito di co-living e co-working all’interno del Palazzo del Sonno, proprio di fronte alla centralissima Fortezza da Basso.

Student Hotel Firenze - Rendering della piscina sul tetto

Student Hotel Firenze – Rendering della piscina sul tetto

Lo Student Hotel di Firenze conta uno spazio di 20mila metri quadri nei quali verranno arredate 390 camere, un’aula studio, una palestra, una libreria, una caffetteria, un auditorium, un ristorante e, per rendere l’offerta ancora più appetibile, una piscina sulla terrazza con tanto di vista Duomo. Al suo interno saranno impiegati dai 95 ai 100 dipendenti.

L’albergo si chiamerà Firenze Lavagnini. Il primo di (forse) una lunga serie di edifici appartenenti alla catena di hotel fiamminga di Charlie MacGregor. Già nel 2019, infatti, verrà aperto uno Student Hotel a Bologna, e nel 2020 toccherà a Roma.

Non è un caso che per questa prima apertura sia stata scelta Firenze, città d’arte che vanta un enorme patrimonio artistico e culturale che tutto il mondo invidia. Il capoluogo fiorentino è infatti considerato un polo attrattivo per i giovani di tutto il mondo.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi: