4 STARTUP RIVOLUZIONARIE PER GLI OSPITI DEGLI HOTEL

1437
0
Condividi:

Gli hotel sono spesso visti come luoghi in cui godersi lusso e relax. Ma per garantire la migliore esperienza ai propri ospiti bisogna rimanere al passo con l’innovazione tecnologica. Arrivano così  startup rivoluzionarie dedicate ai viaggi. Eccone 4 che mirano a semplificare i rapporti degli hotel con i propri ospiti. 

iReckonU 

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti - iReckonU

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti – iReckonU

È un middleware che, tramite una dashboard personalizzabile, permette ai gestori dell’hotel di visualizzare in tempo reale fino a 350 camere. Questo include: controllare la temperatura dei locali, inviare sos tecnici, capire le abitudini e i movimenti degli ospiti. Fino addirittura alle loro preferenze sui canali tv.

As You Stay 

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti - As You Stay

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti – As You Stay

Un’app che permette di prenotare una camera di hotel per qualche ora anziché per una giornata intera. Pagando di conseguenza solo una frazione del costo standard. Ideale per lavoratori sempre in viaggio che hanno bisogno di un luogo tranquillo dove rilassarsi per un po’. 

Wyndow 

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti - Wyndow

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti – Wyndow

A tutti è capitato di andare in vacanza in posto del quale non si conoscono abitudini ed eventi. Ma di voler intraprendere qualche attività interessante nei paraggi. Non sapendo ovviamente dove cercare. Per questo è arrivato Wyndow: un portale che mostra concerti, cinema ed eventi nei dintorni.

Handy

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti - Handy

4 Startup rivoluzionarie e tecnologiche per gli hotel e per i loro ospiti – Handy

Questa startup con base a Hong Kong fornisce agli ospiti degli hotel affiliati uno smartphone. Progettato per interagire con i servizi dell’hotel e cercare luoghi e attività di interesse nei dintorni. Il punto di forza è però fornire dati sui gusti e le preferenze degli ospiti. Così da rendere l’ospitalità sempre più personalizzata.

Condividi:

Leave a reply