SNOW POLO ST. MORITZ: SPORT, NATURA, PASSIONE, LUSSO E TANTISSIME EMOZIONI

557
0
Condividi:

Lo scenario imponente ed affascinante del lago ghiacciato a ridosso delle montagne dell’Engadina e gli atleti forti e fieri sui loro meravigliosi cavalli: già questa immagine è sufficiente a lasciare dentro un’emozione. Ma allo Snow Polo di St. Moritz c’è anche molto di più.

Snow Polo St Moritz (Ph. Attire Club)

Snow Polo St Moritz (Ph. Attire Club)

Ci sono gli sponsor che rendono ancora più attraenti i giorni da trascorrere nella polo arena, partendo dalle Maserati eleganti con i cavalli dei loro motori e la possibilità di provarle; c’è lo champagne Perrier Jouet con uno stand dedicato alle bollicine; ci sono gli Hotel 5 stelle e 4 stelle lusso (tra cui Badrutt’s Palace, Kulm, Carlton, Suvretta Haus), che hanno riempito le loro stanze e regalato servizi superior ai fortunati ospiti. Come ad esempio il Palace, che ha ospitato la cena di Gala (Baku Gala Night) e il Farewell Party.

Snow Polo St Moritz (Ph. FotoSwiss)

Snow Polo St Moritz (Ph. FotoSwiss)

La prima gara di Snow Polo si svolse nel 1985 a St. Moritz, e da allora è divenuta un appuntamento fisso. L’evento è reso possibile grazie all’impegno della società Evviva Polo St. Moritz Ltd (fondata nel 2014) che, siglando alleanze con la città di St. Moritz, fa in modo che la manifestazione abbia continuità nel tempo, collaborando con gli hotel di lusso della città e altri business locali quali boutique, gioiellerie, ristoranti.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi: