SANTUARIO DEGLI ELEFANTI A PHUKET, DOVE GLI ELEFANTI SONO LIBERI

65
0
Condividi:

Nella più grande isola della Thailandia si nasconde un’oasi naturale molto speciale. Si tratta dell’Elephant Jungle Sanctuaryil santuario degli elefanti a Phuket: una foresta immensa ridisegnata interamente su misura di questi pachidermi. Un progetto nobile nato per dare una seconda chance agli elefanti maltrattati o cresciuti in cattività.

Per quale motivo nasce il santuario degli elefanti a Phuket

Sono molti i viaggiatori che, di ritorno da una vacanza in Asia, possono vantare un’escursione su un elefante. Si tratta di un’esperienza fuori dal comune, in grado di lasciare ricordi indelebili nel cuore di ognuno.

Troppo spesso, però, non si pensa a quello che si nasconde dietro queste avventure di trekking alternativo. Gli elefanti in Thailandia sono ancora oggi utilizzati per questo tipo di attività, ma per questi pachidermi si tratta di momenti spiacevoli e carichi di sofferenza.

SANTUARIO DEGLI ELEFANTI A PHUKET, DOVE GLI ELEFANTI SONO LIBERI

Santuario degli elefanti a Phuket

Nasce per questo motivo il santuario degli elefanti a Phuket: un paradiso terrestre dove questi bellissimi animali possono trascorrere giorni sereni e felici senza essere maltrattati o tenuti in cattività.

Qui, grandi e piccini potranno ammirare gli elefanti nel loro habitat naturale. Si possono infatti prenotare delle visite all’interno del santuario per passare una giornata all’insegna dell’amore e del divertimento verso questi pachidermi.

Pages: 1 | 2 | 3 | Single Page

Condividi: