AL SANTANNA MYKONOS CLUB & RESORT APRE LA PIÙ GRANDE PISCINA IN RIVA AL MARE D’EUROPA

5170
0
Condividi:

Spiagge bianche, mare cristallino e movida notturna. Basterebbe questo per incoronare Mykonos come una delle mete estive più gettonate della Grecia. Ma adesso c’è un motivo più per innamorarsi di quest’isola della Cicladi. Da un’idea dell’imprenditore e fondatore del Nice-n-Easy Restaurant Group Dimitris Christoforidis e del suo chef Christos Athanasiadis nasce SantAnna Mykonos Club & Resort. Il resort di lusso che vanta la più grande piscina in riva al mare d’Europa.

Situato a Paraga Beach, una delle spiagge più famose dell’isola, il SantAnna Mykonos è un complesso che si estende per oltre 9mila metri quadrati, di cui più di 2mila solo di piscina, dalla capacità totale di quasi 850mila litri d’acqua di mare. All’interno di questo splendido beach club sarà praticamente impossibile non godere di tutti i comfort messi a disposizione dei clienti.

Ogni cosa è studiata alla perfezione. Dall’intrattenimento curato dal pluri-premiato giornalista Arthur Chi’en, grazie alla presenza di famosi DJ e musica live, fino allo shopping, con cinque boutique di designer internazionali e greci tra cui scegliere e linee esclusive create solo per il SantAnna.Completano il resort una spa, un salone e una palestra.

SANTANNA MYKONOS CLUB & RESORT

SantAnna Mykonos Club & Resort

SantAnna Mykonos Club & Resort

I due ristoranti principali, da 300 e 45 posti a sedere, comprendono una cucina mediterranea e un sushi. I menu sono curati direttamente dallo chef Athanasiadis, ma non è finita qui. Al piano superiore si trovano infatti diversi bar di altissima qualità.

Nel resort con la più grande piscina in riva al mare d’Europa i clienti troveranno cabine, lettini, tende e chaise longue ad aspettarli. E se fossero stanchi di tutto questo? Nessun problema. Gli ospiti del SantAnna Mykons hanno la possibilità di prenotare una delle isole private costruite sotto il beach club, per un’estensione totale di oltre 3mila metri quadrati. Vi si potrà accedere tramite una cabina sotterranea e godersi la vista da una delle finestre affacciate sotto la piscina.

Per chi fosse interessato, poi, sono inclusi anche servizi più particolari come tour guidati dell’isola, noleggio elicotteri, golf cars e molto altro.

Condividi: