ROLEX FLYING SNOOPY : BWD e RODNIK ANCORA INSIEME

1929
0
Condividi:

Ritorna, a grande richiesta, una nuova collaborazione tra Bamford Watch Department (BWD) e il brand The Rodnick Band. Per la personalizzazione di una serie limitata di Rolex Datejust con l’effige di Snoopy: celebre cartone animato ideato dalla mente di Charles Schultz. Il Datejust Rolex Flying Snoopy.

Datejust Rolex Flying Snoopy

Datejust Rolex Flying Snoopy

ROLEX FLYING SNOOPY

Bamford Watch Depatment, azienda inglese leader dal 2003 nella personalizzazione di orologi sportivi di lusso, aveva già collaborato con The Rodnik Band, affermato marchio inglese dai caratteri pop guidato dal designer Philip Colbert, nel Settembre 2014. Quando era uscita una prima serie limitata di 50 pezzi (25 in color acciaio e 25 in color nero) di Rolex Datejust con l’immagine di Snoopy impressa sul quadrante.

Il Rolex Datejust Snoopy in serie limitata del 2014

Il Rolex Datejust Snoopy in serie limitata del 2014

Visto il grande successo di questa prima serie, è stata quest’anno lanciata una nuova serie limitata: sempre 25 pezzi e sempre con Snoopy come protagonista. E’ così nato il Rolex Flying Snoopy. Sul quadrante del Datejust 41mm il celebre Bracco dei Peanuts prende però questa volta le vesti di un super-eroe. Con tanto di mantello e mascherina. Le lancette delle ore e dei minuti sono proprio le braccia del celebre cane animato. Mentre sulla lancetta dei secondi è rappresentato Woodstock: piccolo uccellino che nel cartone animato è il compagno di avventure di Snoopy.

Pages: 1 | 2 | Single Page

Condividi: