RISTORANTI IN VERSILIA: I MIGLIORI SECONDO VERSILIA GOURMET

553
0
Condividi:

Le premiazioni

Migliori ristoranti in Versilia - Gianfranco Vissani

Migliori ristoranti in Versilia – Gianfranco Vissani

Ogni anno il Gala prevede l’assegnazione Premi della Guida 2019/20. Il Premio Versilia Gourmet è un riconoscimento dato ogni anno a cinque categorie: Miglior ChefMigliore in SalaAlla Carriera, Ristorante dell’Anno, Eccellenza Italiana.

Materialmente, il Premio, consiste in una fascinosa scultura in marmo che rappresenta coltello e forchetta in una spirale che va verso l’alto allargandosi, realizzata dall’Azienda Artigianale Lara Landi di Pietrasanta su disegno di Rino D’Anna.

Premio Versilia Gourmet – Champagne Bergère 2019 Eccellenza Italiana

Chef Gianfranco Vissani con il suo Ristorante Casa Vissani a Cannitello a Baschi (Terni), gestito insieme alla sua famiglia. 

Premio Versilia Gourmet – Champagne Bergère 2019 alla Carriera

Migliori ristoranti in Versilia - Guido Lombardi del ristorante Da Giorgio

Migliori ristoranti in Versilia – Guido Lombardi del ristorante Da Giorgio

Guido Lombardi del ristorante Da Giorgio di Viareggio, per aver saputo mantenere alta, viva e costante, la qualità del proprio ristorante che, da ben tre generazioni, rappresenta una delle migliori tavole italiane della vera e tradizionale cucina di mare.

Premio Versilia Gourmet – Champagne Bergère 2019 Migliore in Sala

Migliori ristoranti in Versilia - Marco Vaiani

Migliori ristoranti in Versilia – Marco Vaiani

Marco Vaiani, titolare con il fratello David di diversi e prestigiosi locali a Forte dei Marmi, poiché coccola con eleganza, delicatezza e premurosa attenzione i propri clienti.

Premio Versilia Gourmet – Champagne Bergère 2019 Miglior Chef

Migliori ristoranti in Versilia - Andrea Papa del ristorante Romano

Migliori ristoranti in Versilia – Andrea Papa del ristorante Romano

Andrea Papa del ristorante Romano di Viareggio, per aver saputo inserirsi, gradualmente, con rispetto e umiltà, in una delle cucine di mare più importanti d’Italia, proponendo una propria e personale linea di cucina che ben si sposa ai piatti storici di un locale straordinario come quello in cui lavora.

Premio Versilia Gourmet – Champagne Bergère 2019 Ristorante dell’Anno

Ristorante Pozzo di Bugia di Gaio Giannelli, ubicato a Querceta, per l’atmosfera incantevole e al tempo stesso piacevolmente mondana, per l’imprevedibilità dell’offerta gastronomica che rende mai banale ogni serata, per i piatti che poggiano su concretezza e sublimi materie prime, per il bravo, gioviale, simpatico e socievole proprietario/Chef a cui tutti i clienti subito si affezionano.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 ... | Single Page

Condividi: