I RISTORANTI DI STEFANO E ANDREA BARTOLINI E IL SEGRETO DEL LORO SUCCESSO

115
0
Condividi:

I ristoranti di Stefano e Andrea Bartolini

I ristoranti di Stefano e Andrea Bartolini - Gran Fritto

I ristoranti di Stefano e Andrea Bartolini – Gran Fritto

Dal ristorante stellato innovativo alle Osterie del Gran Fritto, con una proposta più informale dove il servizio d’asporto o la modalità dello street food confermano l’attenzione per le nuove tendenze del settore, Stefano Bartolini insieme al figlio Andrea vanno dritti al cuore e alle emozioni. Sanno farti vivere un’esperienza culinaria unica, sensoriale, turistica.

I ristoranti di Stefano e Andrea Bartolini - Tagliolini al nero al sugo di calamaretti

I ristoranti di Stefano e Andrea Bartolini – Tagliolini al nero al sugo di calamaretti

Sedersi alle loro tavole significa intraprendere un viaggio, che ti sanno raccontare portata dopo portata. È così che da loro abbiamo scoperto le moleche, preziosi gioielli del mare, crostacei molto costosi serviti in una panatura delicata, soffici e gustosissimi. E ci siamo innamorati delle tagliatelle fatte dalle sfogline di casa, che ogni giorno impastano a mano.

I ristoranti di Stefano e Andrea Bartolini - Andrea Bartolini con Alessandro De Agostini all'Osteria Bartolini (Ph. by Alessandra Fenyves)

I ristoranti di Stefano e Andrea Bartolini – Andrea Bartolini con Alessandro De Agostini all’Osteria Bartolini (Ph. by Alessandra Fenyves)

Ognuno dei ristoranti ha una sua personalità, distinta nel design e nella linea di cucina, dalla più semplice alla più elaborata, ma comunque costantemente ottima. I locali, ideati da Andrea Bartolini in qualità di architetto e interior designer, sono infatti espressione di eccellenza, qualità e rispetto quasi religioso della materia prima: i prodotti del mare.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 ... | Single Page

Condividi: