RISTORANTE CONDIVIDERE BY LAVAZZA A TORINO: TOUR E INTERVISTA ALLO CHEF FEDERICO ZANASI

2890
0
Condividi:

Lingua al verde, agnolotti, brasato e gianduiotti. Ecco cosa, nell’immaginario comune, si mangia a Torino. Certo i piatti tipici, così come Palazzo Carignano e il Museo Egizio, sono degli indiscussi simboli cittadini; tuttavia il panorama gastronomico torinese non guarda solo al passato, ma anche al contemporaneo e al futuro.

Ristorante Condividere by Lavazza a Torino - Experience

Ristorante Condividere by Lavazza a Torino – Experience

I palati gourmet in cerca della sperimentazione di un nuovo approccio gastronomico hanno infatti a disposizione, nel capoluogo piemontese, svariate opzioni tra cui scegliere e da cui rimanere sicuramente soddisfatti.

Ristorante Condividere by Lavazza a Torino - Nuvola

Ristorante Condividere by Lavazza a Torino – Nuvola

È appunto in tale contesto gastronomico che si sono addensate le nuvole di gusto di un nuovo ristorante, il Condividere by Lavazza, idea del guru della cucina molecolare Ferran Adrià e destinato letteralmente a folgorare i palati degli amanti del gusto.

Inaugurato l’8 giugno scorso, il Ristorante Condividere nasce come collaborazione tra lo chef catalano – padre di El Bulli, nome già noto ai più dotti del jet set gastronomico internazionale – e la Lavazza, storica azienda torinese che non necessita di presentazioni.

Ristorante Condividere by Lavazza a Torino - Lo stile

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 ... | Single Page

Condividi: