RESORT MALDIVE: TUTTE LE NUOVE APERTURE PIÙ LUSSUOSE DEL 2017/2018

7203
0
Condividi:

10 nuovi resort dove rilassarsi e riprendere fiato, luoghi da sogno per cancellare lo stress e disintossicarsi dall’abitudine. Appena aperti o ancora in progress, ma di sicuro paradisiaci. Ecco le new entries più lussuose fra le destinazioni Maldiviane.

Kudafushi

Kudafushi - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Kudafushi – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Aperto nel 2017, Kudafushi è il nuovo resort nell’atollo di Raa. Natura incontaminata e stile moderno si fondono grazie all’utilizzo di materiali naturali come legno e pietra. I grandi spazi del resort si affacciano sull’Oceano Indiano e permettono di ammirare lo splendido panorama a 360 gradi. Un vero e proprio rifugio in cui scappare.

Le 72 Beach Villas sono nascoste nella vegetazione a pochi passi dalla spiaggia, mentre le 32 Water Villas sono erette sulle acque della laguna. Per chi vuole il massimo c’è poi la Presidential Suite alla fine del pontile: 175 metri quadrati, piscina privata, soggiorno e ampi spazi esterni.

Oltre a tutto questo, il Kudafushi offre tre ristoranti, centro diving, spa e wifi su tutta l’isola.

Atollo di Raa, Maldive

http://www.kudafushiresort.com

Dhigufaru

Dhigufaru - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Dhigufaru – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

All’orizzonte piano piano prende forma una piccola macchia verde nell’atollo di Baa e subito dopo i vostri piedi sono già sulla sabbia bianca più soffice che avete mai provato. Vegetazione primordiale, alberi che arrivano al mare, acqua cristallina e un cielo limpido. Avete un altro modo per definire la serenità? Tre incantevoli spiagge accarezzano l’isola e circondano il resort: Boaku, Veli, Aanu.

Dal 2017 Dhigufaru si è imposto tra i migliori resort delle Maldive con le sue 30 Beach Villas e 10 Deluxe Villas dotate di tutti i comfort. Ristoranti, bar, piscina e spa chiudono il cerchio per il vostro completo relax.

Atollo di Baa, Maldive

Dhigufaru Island Resort

 Reethi Faru Resort

Reethi Faru Resort - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Reethi Faru Resort – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

La gemma dell’atollo di Raa. Reethi Faru, “bella barriera corallina”, è il nome più adatto a questo posto, e quando vi approderete capirete perché. A farvi meravigliare non saranno solo la spiaggia e il bosco di cocco, ma anche potervi tuffare nell’Oceano Indiano e ammirare la bellezza della barriera corallina.

Reethi Faru, inaugurato nel 2017, è il luogo perfetto per una dolce evasione. 210.000 metri quadri in cui trovate 150 ville, ristoranti, bar a bordo piscina e sulla spiaggia, strutture ricreative per sport acquatici, tennis, squash, badminton e una spa per coccolare il corpo e l’anima.

Atollo di Raa, Maldive

Home

The Residence Maldives

The Residence Maldives - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

The Residence Maldives – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Dal 2017 The Residence Maldives è l’ideale per riscoprire il significato di relax. Un mondo lontano dal quotidiano, progettato in totale armonia con l’ambiente naturale. L’atollo è quello di Gaafu Alifu, un’oasi di piacere e beatitudine.

Una volta arrivati vorrete soltanto stendervi sulla finissima sabbia della spiaggia, oppure scivolare direttamente dal pontile nelle limpide acque per raggiungere la laguna privata. Sabbia bianca e acqua turchesi: il mix perfetto. Che sia una fuga di coppia o una vacanza in famiglia, sarà più che incantevole alloggiare al The Residence Maldives.

Atollo di Gaafu Alifu, Maldive

http://cenizaro.com/theresidence/maldives-fm

Kudadoo Private Island

Kudadoo Private Island - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Kudadoo Private Island – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Prossimo all’apertura ma già molto chiacchierato. Il Kudadoo Private Island è un’isola privata che il Crown & Champa Resorts inaugurerà nel marzo del 2018. Sabbia bianca, acque cristalline, lusso senza pari e, soprattutto, eco sostenibilità. Il 45% dell’energia utilizzata negli impianti sarà infatti autoprodotta con pannelli solari, così come l’intero ciclo di smaltimento.

Il progetto è stato firmato dalla mano dell’architetto Yuji Yamazaki, che ha disegnato un luogo davvero esclusivo: solo 15 ville super lussuose sull’acqua, 13 Ocean Villas di 300 metri quadrati e 2 Ocean Villas di 380 metri quadrati. Se desiderate vivere un’esperienza davvero insolita dovrete poi cenare o pranzare al ristorante sottomarino a oltre 5 metri sotto il livello del mare.

Atollo di Lhaviyani, Maldive

Kudadoo

Carpe Diem Beach Resort & Spa

Carpe Diem Beach Resort & Spa - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Carpe Diem Beach Resort & Spa – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Apertura prevista per giugno 2018 sulla cuspide dove si incontrano gli atolli di Raa e Baa. Il resort riflette la raffinatezza di un luogo incantato sullo sfondo di una barriera corallina sana, con oltre 215 specie di pesci. 115 ville, piscine private, una vasca ad immersione, ma anche una Spa e un club sull’acqua con una pista da ballo trasparente. Il Carpe Diem Beach Resort & Spa è raggiungibile in 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana o in 20 minuti di volo dall’aeroporto nazionale di Dharavandhoo nell’atollo di Baa, in combinazione con un giro in motoscafo della durata di 25 minuti.

Atollo di Huruvalhi, Maldive

https://carpediemmaldives.com/carpe-diem-beach-resort-spa/

Baglioni Resort Maldives

Baglioni Resort Maldives - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Baglioni Resort Maldives – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Il paradiso in stile italiano con la “P” maiuscola aprirà nell’estate del 2018. L’Oceano Indiano e una palma saranno l’unica cosa che avrete davanti agli occhi per giorni. Niente automobili imbottigliate nel traffico, nessun computer e neanche un’agenda su cui controllare gli impegni. Sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè, questo eccezionale resort vi permetterà un’immersione totale nella bellezza della natura tropicale. Ogni comfort sarà a vostra disposizione per un soggiorno indimenticabile. Ristoranti sull’acqua, piscine, spazi per lo yoga e lo sport si vanno ad aggiungere alla bellezza e allo stile delle ville degli ospiti.

Atollo di Maagau, Maldive

https://www.baglionihotels.com/category/baglioni-resort-maldives/

Vakkaru Maldives

Vakkaru Maldives - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Vakkaru Maldives – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Nella riserva dell’Atollo Baa, il Vakkaru Maldives sarà uno dei migliori luoghi in cui soggiornare. La natura e l’architettura si fondono creando un’atmosfera di rara bellezza, difficile da ritrovare altrove. Una fuga ideale per ogni necessità, che siate coppie oppure famiglie.

Definito un “Santuario senza tempo”, il Vakkaru offre non soltanto ville sull’acqua, ristoranti e spa, ma anche la possibilità di immergersi nella vita locale maldiviana per vivere a 360 gradi questo paese.

Atollo di Baa, Maldive

https://www.vakkarumaldives.com

Lux Resorts & Hotels

Lux Resorts & Hotels - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Lux Resorts & Hotels – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo o di un’avventura, questo è il posto perfetto. L’atollo di South Ari è stato scelto da Lux per il loro nuovo resort di lusso. Su un’isola incontaminata nasceranno 193 ville private arroccate su palafitte sopra una laguna di cristallo, insieme ad un centro immersioni che è già stato definito “il nirvana dei sub” per l’opportunità di vedere gli squali balena. Per i meno temerari ci saranno due piscine, campi da tennis illuminati e un centro sportivo oltre che uno per il benessere. Una chicca è l’East Market, la sofisticata versione di un mercato notturno locale.

Atollo di Male, Maldive

https://www.luxresorts.com/en/hotel-maldives/luxnorthmaleatoll

Waldorf Astoria Ithaafushi

Waldorf Astoria Ithaafushi - Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

Waldorf Astoria Ithaafushi – Resort Maldive: tutte le nuove aperture più lussuose del 2017/2018

L’esclusivo Waldorf Astoria a cinque stelle di Ithaafushi è uno dei progetti più attesi per il 2018. In lingua maldiviana originaria il significato della parola “Ithaafushi” è “Perla”, e la scelta non è casuale. Parliamo di tre isole incontaminate con 138 ville per gli ospiti che vanno da alloggi con una, due e tre camere da letto a suite presidenziali con quattro stanze da letto, il tutto condito da una vista impareggiabile sull’oceano. Non fatevi trarre in inganno dai semplici tetti di paglia che possono sembrare essenziali dall’esterno: all’interno ci sono lussuosi arredi e in alcune ville sull’acqua potete godere di una spettacolare pavimentazione in vetro.

In più, ogni villa è dotata di piscina privata all’aperto, vasca idromassaggio e area lounge con servizi a cinque stelle. Che siate a terra o sopra l’acqua, al tramonto o all’alba, queste camere e suite conferiranno al resort un’atmosfera completamente originale.

Atollo di Manafaru, Maldive

http://assets-intl.com/Itaafushi.html

Condividi: