TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SU SIVIGLIA

4752
0
Condividi:

DOVE DORMIRE A SIVIGLIA

Corral del Rey

Corral del Rey 12, Siviglia, 41004; +34 954227116

Seville: Corral del Rey

Corral del Rey

Nascosto fra i vicoli nel cuore di Siviglia, questo edificio del XVII secolo è stato sapientemente trasformato in un hotel di lusso, mantenendo le originali travi in legno e le colonne romaniche, così da creare un’atmosfera unica. Gli highlights del luogo includono opere artistiche in mostra lungo i corridoi e una terrazza con piscina. Caldamente raccomandata è la junior suite, dotata di una doccia a pioggia e di una vasca da bagno con bordi smussati.

Hotel Alfonso XIII 

San Fernando 2, Siviglia, 41004, Spagna; (+34) 954 917 000

Seville: Hotel Alfonso XIII

Hotel Alfonso XIII

Situato nel centro storico di Santa Cruz, l’Hotel Alfonso XIII è il luogo in cui lusso ed eleganza incontrano storia e nobiltà.

Di recente ristrutturazione, l’hotel non ha perso un briciolo del suo fascino andaluso; l’edificio stesso è un’opera d’arte. Altro punto di forza è la posizione, a pochi minuti a piedi dal meglio che Siviglia possa offrire dalla Plaza de Espana allAlcazar e alla cattedrale.

Hotel Las Casas De La Juderia 

Calle Sta. María la Blanca, 5, 41004 Siviglia, Spagna; +34 954 41 51 50

Hotel Las Casas De La Juderia

Hotel Las Casas De La Juderia

Per un elegante tuffo nel passato, Hotel Las Casas De La Juderia potrebbe essere la scelta migliore. Costruito su di un edificio del XV secolo, l’hotel ha mantenuto le sue caratteristiche storiche combinandole con decorazioni di classe in stile andaluso. Anch’esso situato nel quartiere di Santa Cruz, vi consentirà di raggiungere facilmente tutte le attrazioni, offrendo al contempo un’oasi di pace grazie al suo lussureggiante giardino.

Casa 1800 

Calle Rodrigo Caro, 6, 41004 Siviglia, Spagna; +34 954 56 18 00

Casa 1800

Casa 1800

Questa dimora signorile risale all’Età dell’Oro della città, e il design andaluso è stato mantenuto nonostante il recente restauro. Dalla combinazione di decorazioni eleganti e tocco moderno non potete aspettarvi altro che il fascino della storia in un ambiente contemporaneo, il tutto in quartiere vitale della città. E se siete abbastanza fortunati da capitare in una deluxe room avrete a disposizione una terrazza privata con Jacuzzi, per una vista mozzafiato sulla città.

Las Casa De Los Mercaderes 

Calle Álvarez Quintero, 9-13, 41004 Siviglia, Spagna; +34 955 13 62 11

Las Casas de los Mercaderes

Las Casa de los Mercaderes

Fra Plaza Del Salvador e Plaza San Francisco, la location di questo hotel vi permette di raggiungere in poco tempo i punti focali di Siviglia, ma senza essere costantemente circondati da folle di turisti. Costruito intorno ad un patio del XVIII secolo, l’edificio è un connubio perfetto fra design elegante e atmosfera di totale relax. 

Las Casa Del Rey De Baeza 

Plaza Jesús de la Redención, 2, 41003 Siviglia, Spagna; +34 954 56 14 96

Las Casa del Rey de Baeza

Las Casa del Rey de Baeza

Da edificio del XVIII secolo a boutique hotel, sia l’architettura che la struttura di questo luogo sono opere d’arte, con il tocco sivigliano dato da cortili aperti e patio rustici. I colori neutri combinati con l’uso di vetro e legno conferiscono un’atmosfera minimal ed elegante.

Dalla terrazza potrete ammirare tutta la bellezza del centro storico, insieme con la possibilità di rilassarsi in piscina o prendere il sole.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 ... | Single Page

Condividi:

Leave a reply