5 ON THE ROAD PANORAMICI IN EUROPA A BORDO DELLA NUOVA MAZDA CX-5

1563
0
Condividi:

Presentata a Barcellona la nuova Mazda CX-5, il suv che mette il guidatore al centro dell’automobile. Con la quale partire alla scoperta di 5 on the road panoramici in Europa. 

Il nuovo Mazda CX-5

5 on the road panoramici in Europa a bordo della nuova Mazda CX-5

Fusione tra cavallo e cavaliere. Questo sta alla base del Jimba Ittai: il principio giapponese che ricerca l’armonia tra individuo e mezzo. E proprio questa filosofia ha portato alla creazione della Mazda CX-5, un suv costruito attorno al guidatore e progettato per adattarsi a chiunque sia al volante.

L’esterno coniuga l’estetica calibrata tipica del brand giapponese ed una nuova e contemporanea aggressività della scocca. Tutto sempre secondo il Kodo: il mantra del design Mazda, che ricerca linee pulite ma non statiche, che enfatizzino il movimento senza interrompere la purezza della forma.

Arriva poi la tinta Soul Red Chrystal che, tramite l’applicazione di tre diversi strati di colore, permette all’auto di avere una luminosità ed una profondità innovative per il settore automotive.

Ma dove il Jimba Ittai meglio si realizza è nel design degli interni. La postazione di guida è disegnata per mettere idealmente il guidatore al centro della vettura, aumentando così l’idea di controllo sul mezzo.

Tutti i particolari vanno ad incrementare la sicurezza del Cx-5. Come la frenata automatica d’emergenza; o il contachilometri ad ologramma sul parabrezza, che permette di non distogliere mai lo sguardo dalla strada. E perfino un sistema di riconoscimento della segnaletica stradale

L’assetto sportivo, unito alla comodità di un suv, rendono l’auto perfetta per un on the road alla scoperta di qualche pittoresco angolo d’Europa. Come uno di questi nostri 5 percorsi, per ammirare il rosso del tramonto estivo fondersi con il Soul Red Crystal di Mazda CX-5. 

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 ... | Single Page

Condividi: