MIXOLOGY MILANO: DUE INDIRIZZI PER BERE AL TOP

293
0
Condividi:

Food Pairing

Mixology Milano: due cocktail bar per bere al top - Milord Milano, Italia cocktail

Mixology Milano: due cocktail bar per bere al top – Milord Milano, Italia cocktail

La passione per il mondo dei drink di Cristian è una ricerca continua, e l’ultima novità di Milord Milano è il Viaggio tra i sensi. Il Food Pairing vede infatti il cibo abbinato ad un cocktail che prende il nome di una destinazione.

Italia

Cocktail: Campari, Vermouth, Acquavite e shrub alle pere. In accostamento a pane di farina integrale al parmigiano e timo con pomodorino disidratato.

USA

Cocktail: Bourbon whiskey, infuso alle noci, acqua sciroppata alle pere e limone. L’abbinamento è con un mini hamburger con funghi, brie e cipolle caramellate.

Japan

Cocktail: Gin, sciroppo al the matcha, agrumi, mix e umeshu. In abbinamento: involtino di tonno macerato e verdure avvolto in foglia di riso.

Mexico

Cocktail: Tequila, angostura, lime, sciroppo al te Lapsang, soda al pompelmo, frustra di sale. L’abbinamento è con taquito di maiale in agrodolce con salsa di aguacate e coriandolo.

Caribbean

Cocktail: Appleton reserve blend, Wray&Nephew overproof, Falernum al pistacchio, lime, shrub. In abbinamento con tartare caraibico di gamberi in patacon.

Alla fine della serata viene addirittura rilasciato un passaporto speciale che darà diritto, una volta timbrato, ad alcune sorprese drinkable.

Milord Milano

Piazza Gian Lorenzo Bernini, 20133 Milan, Italy

+39 02 3673 7141

milordmilano.com/

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 ... | Single Page

Condividi: