MIXOLOGY MILANO: DUE INDIRIZZI PER BERE AL TOP

290
0
Condividi:

Milord Milano

Mixology Milano: due cocktail bar per bere al top - Milord Milano, Caribbean cocktail

Mixology Milano: due cocktail bar per bere al top – Milord Milano, Caribbean cocktail

Il secondo locale assolutamente da provare è Milord Milano. Un locale chic, divertente, raffinato e un po’ “grunge” al contempo, dove si possono anche gustare sfiziosissimi piatti dalla cucina. Siamo nella zona tra Corso Buenos Aires e Piola, in Piazza Gian Lorenzo Bernini, un’area residenziale in un contesto di palazzi signorili d’epoca.

Il piatto forte di questo locale è la sua selezione esclusiva di etichette, rari prodotti dall’Italia e dal mondo, a volte importati direttamente dal produttore.

Appena entrati potrebbe sembrare di essere in una qualsiasi capitale d’Europa o a New York. Se non fosse per l’aperitivo, che fa tanto fashion e tanto Milano, o per gli ottimi spaghetti alle vongole presenti sul menù. Milord Milano si distingue inoltre per l’eccellenza della materia prima usata nei seduttivi cocktail, costante ricerca di Cristian Lodi e del suo affiatato team.

Aperto cinque anni fa per volontà di Cristian, appassionato da sempre di mixology, questo è già un punto di riferimento per i cocktail freaks, per i bartender e per gli amanti della miscelazione di qualità unita ad un ambiente di tendenza e conviviale. L’idea è proprio quella di mantenere una forte identità, caratterizzata dal coinvolgimento di un pubblico esigente, pronto a farsi stupire, come in uno show, dalle acrobazie nella creazione dei cocktails o dall’elegante stile di miscelare e disposto a farsi sedurre dal gusto dei drink e dall’atmosfera.

Le serate alternano programmazione tra intrattenimento con Dj professionisti, serate con musica selezionata, cene a tema, mostre e private party.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 ... | Single Page

Condividi: