LE MIGLIORI SUITE PRESIDENZIALI DEL MONDO

5146
0
Condividi:

Marmo e oro, attici e piscine a sfioro, skyline da brivido e sabbia tropicale…Le migliori suite presidenziali del mondo trasformano in realtà i sogni del lusso più sfrenato. 

Penthouse / The Quin Hotel, New York City

Le migliori suite presidenziali: Penthouse / The Quin Hotel, New York City

Le migliori suite presidenziali: Penthouse / The Quin Hotel, New York City

101 W 57th St, New York, NY 10019, USA +1 212-245-7846

Vi siete mai chiesti cosa si provi a dormire sovrastando la città che non dorme maiThe Quin Hotel a Manhattan vi assicura questa e molte altre esperienze. Più di un terzo dei 315 metri quadri della penthouse è dedicato alla terrazza privata, un’oasi di pace quasi sopra alle nuvole di NYC. Ma l’eleganza all’aperto non è il solo vanto di questa suite; qui troverete anche un luminoso bagno in marmo, un salotto che può ospitare fino a 30 persone e opere di artisti come Blek le Rat, Robert Christian e ASVP.

Maharaja Suite / The Leela Palace, Udaipur

Le migliori suite presidenziali: Maharaja Suite / The Leela Palace, Udaipur

Le migliori suite presidenziali: Maharaja Suite / The Leela Palace, Udaipur

Lake Pichola, Udaipur, Rajasthan 313001, India. +91 294 670 1234 

Considerato uno degli hotel più sfarzosi in India, il Leela Palace offre la vista sul lago con la Maharaja Suite; una vera e propria istituzione, resa indimenticabile dal panorama e dalla splendida architettura Mewar. La suite comprende camera da letto padronale, cucina e salotto completi, il tutto contornato da opere d’arte contemporanea indiana. Strabiliante è poi il bagno: vasca king-size, Jacuzzi e un salotto per massaggi ESPA.

Presidential Bungalow / The Beverly Hills Hotel, Los Angeles

Le migliori suite presidenziali: Presidential Bungalow / The Beverly Hills Hotel, Los Angeles

Le migliori suite presidenziali: Presidential Bungalow / The Beverly Hills Hotel, Los Angeles

9641 Sunset Blvd, Beverly Hills, CA 90210, USA. +1 310-276-2251

Anche se ha da poco compiuto 100 anni, il Beverly Hills Hotel è ad oggi esclusivo come lo era un secolo fa. Noto per essere stato la pietra miliare per la costruzione di Hollywood, questo luogo è il punto di riferimento delle celebrities più famose. Se solo i suoi muri potessero parlare…

Non solo l’Hotel offre una suite presidenziale, ma ha anche un Presidential Bungalow. Qui troverete 170 metri quadri di glamour hollywoodiano, con il design di Rottet. Il lusso è copioso: pavimenti in noce, caminetto, vasca da bagno per due e una doccia a pioggia. Lo spazio esterno è in perfetto stile LA: area palestra e piscina privata con speaker subacquei.

Suite Presidenziale / Hôtel Plaza Athénée, Parigi

Le migliori suite presidenziali: Hôtel Plaza Athénée, Paris

Le migliori suite presidenziali: Hôtel Plaza Athénée, Paris

25 Avenue Montaigne, 75008 Parigi, Francia. +33 1 53 67 66 65

All’Hôtel Plaza Athénée risveglierete la Maria Antonietta che c’è in voi. Velluti nei colori della violetta, del lampone e dell’albicocca, luminosi tendaggi dorati: non è una suite, è una macchina del tempo. Qui potrete avere tutto ciò che di importante c’è quando si soggiorna a Parigi: sartoria John Lobb a disposizione, noleggio limousine e pasticceria takeaway.

Suite Presidenziale / Hotel Principe di Savoia, Milano

Le migliori suite presidenziali: Hotel Principe di Savoia, Milano

Le migliori suite presidenziali: Hotel Principe di Savoia, Milano

Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano, Italia. + 39 02 62301

È l’Italia di antichi splendori quella che si respira nella suite più lussuosa dellHotel Principe de Savoia. Non è un caso che questa camera da 500 metri quadri indichi celebrity glamour fra i suoi servizi: oltre a star di serie A, hanno soggiornato qui anche presidenti e famiglie reali.

Alla suite si accede solo tramite ascensore privato, e il soggiorno qui offra anche maggiordomo personale, mini bar e terrazza esclusiva. Lasciatevi dunque alle spalle la chiassosa capitale della moda e godetevi una Spa ispirata all’antica Pompei, completa di piscina, Jacuzzi e bagno turco.

Suite Presidenziale / Mandarin Oriental, Tokyo

Le migliori suite presidenziali: Mandarin Oriental, Tokyo

Le migliori suite presidenziali: Mandarin Oriental, Tokyo

 2-1-1 Nihonbashi Muromachi, Chuo-ku, Tokyo, JP-13 103-8328, Giappone. +81 3-3270-8800

Da sempre uno dei gruppi di hotel più leggendari, il Mandarin Oriental ci regala moderni hotel di lusso da 50 anni. Orgogliosa del suo heritage asiatico, la suite presidenziale del Mandarin a Tokyo non tradisce la sua reputazione di servizio impeccabile unito al design tipico del Sol Levante.

Con finestre a tutta parete, si aprirà davanti a voi la vista dalla città al Monte Fuji, ammirabile anche dal bagno completamente ricoperto di marmo, divenuto da tempo una star su Instagram. E dato che siete a Tokyo, aspettatevi i servizi della più alta tecnologia. La suite è infatti dotata di tv LCD HD 60”, sistema audio BOSE e la connessione internet più veloce del Giappone.

Rehendi Presidential Suite / Taj Exotica Resort & Spa, Maldive

Le migliori suite presidenziali: Rehendi Presidential Suite / Taj Exotica Resort & Spa, Maldive

Le migliori suite presidenziali: Rehendi Presidential Suite / Taj Exotica Resort & Spa, Maldive

Emboodhu Finolhu, South Male Atoll 02117, Maldive. +960 664-2200

Nominata come la suite più esclusiva delle Maldive, la Rehendi Presidential Suite del Taj Exotica Resort è una villa privata in mezzo al mare. Con due camere, una piscina d’acqua dolce, un solarium e amache stese sopra la laguna, converrete con quanto sostiene l’Hotel: venite a provare e non ve ne andrete più.

Perfetto per chi desidera la privacy più completa, il servizio comprende maggiordomo personale e due salas, tipiche sale da pranzo maldiviane.

Suite Presidenziale / Four Seasons, Londra

Le migliori suite presidenziali: Four Seasons, Londra

Le migliori suite presidenziali: Four Seasons, Londra

Hamilton Pl, Park Ln, Mayfair, Londra W1J 7DR, UK. +44 20 7499 0888

Il Four Seasons di Londra offre un soggiorno tradizionale nella capitale inglese, con vedute dal quinto piano, pannelli di palissandro, marmi Gaudi e una sala da pranzo per sei ospiti. Intima e adatta alle famiglie, la suite presidenziale offre due bagni, entertainment con PlayStation e tv LCD, pavimenti riscaldati e bar privato.

Suite Presidenziale / Burj Al Arab Jumeirah, Dubai

Le migliori suite presidenziali: Burj Al Arab Jumeirah, Dubai

Le migliori suite presidenziali: Burj Al Arab Jumeirah, Dubai

3 شارع جميرة – Dubai, Emirati Arabi Uniti. +971 4 301 7777

Un pilastro di quel mondo futuristico chiamato Dubai, la suite presidenziale al milionario hotel a forma di vela Burj Al Arab è probabilmente la più famosa per servizi stratosferici. Se volete circondarvi di vip, questo è il posto giusto, visto che spesso ospita nomi come Tiger Woods, Gigi Hadid e Roger Federer, senza contare i membri delle famiglie reali.

Nella sfarzosa suite tutto è d’oro, dai mobili agli iPad. E non dimenticate di scegliere il vostro cuscino da un menu con 17 diverse forme e imbottiture. Completano il servizio maggiordomo personale, letto rotante e Rolls-Royce con autista.

E-Wow Suite / W Hotel, San Pietroburgo

Le migliori suite presidenziali: E-Wow Suite / W Hotel, San Pietroburgo

Le migliori suite presidenziali: E-Wow Suite / W Hotel, San Pietroburgo

Nevskiy prospekt, Voznesensky Ave, 6, San Pietroburgo, Russia, 190000. +7 812 610-61-61

Con un’energia più moderna ed elettrica rispetto alle sue colleghe tradizionali, la E-Wow Suite del W Hotel offre uno stile minimal e riserva una vista scintillante sulla città. L’affaccio più suggestivo è di sicuro quello sulla Cattedrale di St. Isaac, una prospettiva unica sullo storico edificio.

La suite accoglie con pavimenti in quercia, un caminetto ed entertainment di alto livello, completo di libri di arte, fotografia e lifestyle by Taschen. Dal bagno, dotato di doccia tropicaleJacuzzi, si gode della vista sulla piazza di St. Isaac. square. Wow è di sicuro il nome più azzeccato.

Suite Presidenziale / InterContinental Hotels & Resorts, Hong Kong

Le migliori suite presidenziali: InterContinental Hotels & Resorts, Hong Kong

Le migliori suite presidenziali: InterContinental Hotels & Resorts, Hong Kong

18 Salisbury Road, Hong Kong, Cina. +852 2721 1211

Con il porto vittoriano come sfondo, la suite presidenziale dell’InterContinental Hotel è la più spettacolare di Hong Kong. Gli ospiti si godono la privacy più completa grazie alla piscina a sfioro riservata, una terrazza di 230 metri quadrisaunabagno turco palestra. Con una vista eccezionale sullo skyline, questo duplex offre anche maggiordomo personale 24 ore su 24.

Condividi: