LE DIECI MIGLIORI PALESTRE A NEW YORK

11725
0
Condividi:

Quando si parla di fitness e nuovi modi per rimanere in forma, gli abitanti di New York sono sempre i più motivati e innovativi. A qualsiasi ora del giorno, potete camminare per strada e incontrare newyorchesi in perfetta tenuta sportiva, pronti per una sessione di allenamento. The Italian Eye ha selezionato per voi le 10 migliori palestre a New York: lasciatevi ispirare dai maestri del fisico perfetto! 

Le dieci migliori palestre a New York

Le dieci migliori palestre a New York

Corepilates Nyc

900 Broadway, Suite 401, New York. Ph. 212 260-5464

Le dieci migliori palestre a New York: Corepilates

Le dieci migliori palestre a New York: Corepilates

Un vero e proprio santuario del Pilates. Il focus è sulla zona core (tutti i muscoli compresi fra scapole e glutei) e gli innumerevoli modi per tenerla in forma. Reformer, core tower, lezioni pilates/barre di gruppo, semi-private o uno-a-uno con l’allenatore. Tutto questo racchiuso in un bellissimo spazio vicino a Union Square, nel cuore di NYC .

Mat class: $18 Pilates class: $33

Barry’s Bootcamp

135 W. 20th St. New York. Ph. 646 559-2721

Le dieci migliori palestre a New York: Barrys Bootcamp

Le dieci migliori palestre a New York: Barrys Bootcamp

Un perfetto concentrato di energia: Barry’s bootcamp combina cardio e tonificazione. Per un’ora, immersi in luci soffuse e musica energizzante, sarete guidati dall’allenatore in esercizi sia sul tapis roulant che a terra con pesi e fasce elastiche. I risultati sono fenomenali, così come fenomenale è la scarica di endorfina che arriva da un corpo in piena attività brucia grassi.

3 locations a New York: Chelsea, Noho e Tribeca.

Single class: $34

Lifetime Fitness

649 W. 42nd New York. Ph. 212-564-1300

Le dieci migliori palestre a New York: Lifetime Fitness

Le dieci migliori palestre a New York: Lifetime Fitness

Lo Sky building al centro di Manhattan svela 6000m2 di puro fitness di lusso. L’offerta è mozzafiato: oltre alle sale classiche, qui troverete piscine all’interno e all’interno e un “water-club” con hammam, sauna e vasca idromassaggio. Le attività proposte vanno da Pilates a spinning, yoga e cross training. Il club mette a disposizione dei membri un’imponente sala lounge, un caffè e una spa, per completare questa esperienza sfarzosa.

Prova gratuita. Abbonamento mensile: $179

Tone House

20 E 17th St, Fl 2ND New York. Ph. +1 646-453-6633
Le dieci migliori palestre a New York: Tone House

Le dieci migliori palestre a New York: Tone House

Questa house of card-io si trova a Union Square, vero e proprio punto caldo per gli appassionati di fitness. Iscriversi alla Tone House significa impegnarsi in un percorso di allenamento intenso ed efficace. Per un’ora i partecipanti si trasformano in un team di atleti guidati da un esperto attraverso esercizi come harness training, salti, burpees, wall balls, box jumps, e addominali. Il ritmo segue il notorio ‘high interval training method‘, che consiste nell’intervallare movimento e riposo per brevi periodi di tempo (30 secondi on/30 secondi off per 8 min). È il modo più efficace per velocizzare il metabolismo, bruciare grassi e sentirsi divinamente.

Single class: $20

SLT

580 Columbus Avenue (at 88th Street) New York. Ph. +1 212.724.5500

Le dieci migliori palestre a New York: Slt

Le dieci migliori palestre a New York: Slt

SLT è l’acronimo di  Strengthen – Lengthen – Tone (Forza – Allungamento – Tono). ‘Ogni sessione diventa un’esperienza che coinvolge tutto il corpo con il cuore che va a mille, accompagnata da musica di primo livello’: è questo l’impegno che lo studio si prende. Negli esercizi cardio-Pilates a volte i movimenti vengono fatti sulle macchine, altri a terra. La differenza sta nel risultato: muscoli non solo forti, ma anche allungati. A garanzia di un corpo tonico e saldo.

Gli SLT studios sono collocati in diversi punti di Manhattan: Midtown, Flatiron, Soho, Upper West Side, Upper East Side.

Single class $40

Y7

58 E. 11TH ST, New York. Ph. +1 646 820-0781

Le dieci migliori palestre a New York: Y7

Le dieci migliori palestre a New York: Y7

Alla Y7 non ci sono specchi, solo candele e una temperatura di 25 gradi.  Ad attendervi, sessioni di hot vinyasa con musica hip-hop di sottofondo. Le lezioni si focalizzano sul rinforzare il corpo e rendere il respiro profondo, lasciando la mente libera e priva di stress. È un’esperienza unica, perfetta per disconnettersi dal caos pur rimanendo immersi nel cuore della città.

Gli studio Y7 sono a Soho e Flatiron.

Single class: $25

City Row

1409 3rd Avenue New York. Ph. +1 (646) 484-5508

Le dieci migliori palestre a New York: City Row

Le dieci migliori palestre a New York: City Row

Una lezione a City Row è fatta su macchinari da voga direttamente sull’acqua. Vogare è IL movimento privilegiato per rafforzare gambe (cosce + quadricipiti + glutei), tonificare le braccia e spingere il corpo a respirare profondamente. Gli istruttori combinano un’ora si lezione con esercizi dinamici per assicurare il perfetto equilibrio fra cardio e resistenza. Per principianti ed atleti esperti.

Le palestre di voga sono a Union Square e nell’Upper East Side.

Single class: $32

Ice Nyc

93 Worth Stret, New York. Ph. (212)-343-0106

Le dieci migliori palestre a New York: Ice Nyc

Le dieci migliori palestre a New York: Ice Nyc

Messe a punto dalla donna più in forma del mondo, Camille Leblanc-Bazinet, le lezioni della Ice Nyc presentano il Crossfit a individui coraggiosi e motivati. Lo spazio è dedicato a tutti i tipi di atleti, dai nuovi agli esperti: l’idea è quella di invitare chiunque sia curioso di provare un allenamento ad alta intensità.

Lo spazio è situato a Tribeca.

Mile High Run Club

28 East 4th Street, New York. Ph. 212.466.6472

Le dieci migliori palestre a New York: Mile High Run Club

Le dieci migliori palestre a New York: Mile High Run Club

Se il programma di allenamento per una maratona avesse un nome, questo sarebbe ‘Mile High run Club‘. Queste super sessioni sono pensate per tutti i corridori che necessitano di un programma serio per delle competizioni, o che vogliono formarsi con un allenamento cardio sul tapis roulant. Ogni lezione è basata sul training a intervalli, con momenti di corsa e altri di potenziamento tramite kettle-bell.

Gli spazi si trovano a Noho e Nomad.

Single class: $32

Soul Cycle

240 East 54th Street New York, NY. Ph. 212.724.1300

Le dieci migliori palestre a New York: Soul Cycle

Le dieci migliori palestre a New York: Soul Cycle

Lo Spinning è il re degli allenamenti che coinvolgono tutto il corpo. Soul Cycle afferma di riuscire a creare uno spirito di gruppo fra i partecipanti e di farli spaziare verso posti meravigliosi. Il tutto grazie a istruttori carismatici, candele, musica e bici della miglior qualità.

Iniziate il vostro viaggio, cambiate il vostro corpo, trovate la vostra anima’: è questo il mantra di Soul Cycle. Le lezioni sono perfette per decomprimere, lasciar defluire la negatività e ricaricarsi di energia positiva. 

17 location sono sparse fra Manhattan e Brooklyn.

Single class: $34

Condividi:

Leave a reply