I MIGLIORI FASHION CAFÉ DI MILANO

1887
0
Condividi:

Fra i piaceri della vita, cibo e moda sono sicuramente sul podio. Così, quando si incontrano, i sensi si risvegliano e nasce un’imperdibile esperienza. Ecco allora i luoghi in cui questa magia diviene realtà: i migliori fashion café Milano.

Emporio Armani Caffè 

Piazzetta Croce Rossa, 2, 20121 Milano. +39 02 7231 8683

I migliori fashion café Milano

I migliori fashion café Milano

Giorgio Armani ha creato un impero globale con una grande segmentazione del mercato, dalla moda ai fiori e all’interior design. Non sorprende dunque che il suo caffé a Milano sia un altro veicolo della visione del brand. Minimal, classico, elegante, con un contrasto di chiaroscuri illuminati da verde smeraldo e rosso sangue, questo spazio racchiude i sogni dello stilista anche per chi non può permettersi un suo abito da sera.

Il trucco è semplice: varcando la soglia si entra a far parte di un mondo di lusso, ma senza gli sguardi intimidatori dei valletti all’ingresso. A pochi passi di distanza si possono ammirare le nuove collezioni moda, ulteriore chiave di continuità nello stile. Tutto, dai tovaglioli neri al minestrone autunnale, fino al caffè macchiato con caramello, riflette la raffinatezza della Maison.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi: