5 METE PER 5 LOOK DA SPIAGGIA

2493
0
Condividi:

I look da spiaggia più trendy dell’estate per le mete più in voga del momento. Un viaggio attorno al mondo dello stile.

look da spiaggia

look da spiaggia

Le vacanze estive sono alle porte e, si sa, anche gli uomini sono sempre più attenti al look da spiaggia. Non importa se la meta sia la selvaggia Bali o la più elegante St Tropez: la scelta dell’outfit da indossare al mare diventa una questione di stile imprescindibile.

Nella definizione del proprio stile si parte, come è ovvio immaginare, dalla scelta del costume ideale: per trovare il modello giusto bisogna avere l’indirizzo giusto. Consigliamo a tal proposito Zalando che dedica alle audience online in cerca del costume perfetto una guida tutta da scoprire ai vari stili in voga quest’estate. Una valida alternativa per trovare l’ispirazione giusta può essere MrPorter.com che, oltre a proporre un catalogo ben fornito, ha costruito, per la scelta dell’outfit perfetto, un editoriale ispirandosi alle star più iconiche della storia di Hollywood.

Dal costume panty in stile anni ’70, che quest’anno ha fatto il suo grande ritorno, al bermuda di varie lunghezze, vero evergreen di stile. Da scegliere tra un mare di colori e fantasie a seconda del proprio personalissimo gusto. Gli appassionati di surf e windsurf possono contare sui classici modelli glamour, ideali per questo sport oltre che per sfoggiare look alla moda nei party in spiaggia. Gli slip, infine, sono perfetti per gli sport acquatici così come per un’abbronzatura semi integrale.

Oltre alle tendenze in circolazione in fatto di moda, spesso è la meta delle vacanze che detta lo stile. Dalle spiagge ondose del Portogallo, a quelle ordinate e colorate di Forte dei Marmi. Dalle incontaminate cascate della foresta balinese, all’assolata Miami, fino a St Tropez, culmine del glamour mediterraneo, ecco quindi cinque outfit da spiaggia per altrettante destinazioni.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 |... 7 ... | Single Page

Condividi: