LEGOLAND HOTEL DUBAI: UN ALBERGO FATTO DI MATTONCINI

1581
0
Condividi:

Il Dubai Parks and Resorts si arricchisce di una nuova meraviglia per grandi e piccini: il Legoland Hotel Dubai. L’albergo è ispirato ai mattoncini colorati famosi in tutto il mondo e ben si sposa con l’ambiente circostante: l’imponente struttura comprende infatti il parco giochi Legoland e il Legoland Waterpark.

Legoland Hotel Dubai

Legoland Hotel Dubai

UN ESPERIENZA A 360 GRADI

L’esperienza nel mondo Lego sarà davvero a 360 gradi. Disco-ascensori, castelli giocattolo a grandezza (quasi) naturale, personaggi tratti dall’omonimo film che fanno capolino da ogni angolo. Queste e molte altre saranno le attrazioni presenti nella struttura, la settima nel mondo ad essere costruita su questo tema.

Il Legoland Hotel Dubai, progettato da DXB Entertainments in collaborazione con Merlin Entertainments, sarà grandioso anche nelle dimensioni. Con le sue 250 camere e innumerevoli hall coprirà infatti una superficie di 300mila metri quadri.

LEGOLAND HOTEL DUBAI

Raed Kajoor Al Nuaimi, CEO della DXB Entertainments, ha così commentato la nuova apertura. “L’aggiunta di un Legoland Hotel al Dubai Parks and Resorts allargherà la capienza della struttura ad oltre 750 stanze. Con più di 100 giostre e attrazioni all’interno di tre diversi parchi tematici, un parco acquatico e il Six Flags Dubai in apertura nel 2019, ci aspettiamo che le famiglie rimangano per diversi giorni all’interno della struttura, per godere appieno della magnifica esperienza che offre.”

 

www.legoland.com

Condividi:

Leave a reply