LE 10 PISCINE D’ALBERGO CHE VI LASCERANNO SENZA FIATO

7197
0
Condividi:

A picco sul mare, circondate da foreste vergini e affacciate su alcuni dei panorami più suggestivi della terra. Dieci piscine d’albergo da perdere la testa, all’interno di alcuni dei resort più belli del mondo. 

Club Boucan – St Lucia

Club Boucan a St. Lucia, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Club Boucan a St. Lucia, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Nel cuore della foresta pluviale caraibica, il Club Boucan è un hotel immerso tra lusso e natura. Vanta una delle piscine a sfioro più belle dei Caraibi, con una vista diretta sulla montagna Piton, una delle attrazioni principali di Santa Lucia, piccola isola patrimonio dell’UNESCO. Costruito sulla Rabot Estate, la più antica piantagione della zona, l’hotel è un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta delle spiagge di St Lucia o dei percorsi del cacao. L’isola, anche soprannominata “Elena del West” è una delle più piccole dei Caraibi orientali ed è caratterizzata dalla varietà di attività praticabili: dalla semplice sdraio sulla spiaggia, allo zip-lining sopra la foresta pluviale, alle immersioni nelle sue acque cristalline.

Contatti:

Boucan Hotel & Restaurant – Rabot Estate, Soufriere

+44 (0)844 544 1272 (UK) or +1 800 757 7132 (US)

http://www.hotelchocolat.com/uk/boucan

Villa Katikies – Santorini, Grecia

Villa Katikies a Santorini, Grecia, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Villa Katikies a Santorini, Grecia, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Santorini è la più meridionale isola abitata delle Cicladi e probabilmente anche la più panoramica. L’architettura è quella tipica delle isole greche, con edifici bianchi che si stagliano sulla cima delle scure scogliere a picco. L’hotel Villa Katikies ha approfittato degli scenari mozzafiato dell’isola per creare una delle piscine a sfioro più panoramiche del mondo. Appoggiati alle sue sponde si ha una vista sulla caldera del vulcano sommerso che disegna il profilo di Santorini e del blu profondo del mare Egeo. Villa Katikies si trova nel paesino di Oia, conosciuto per la sua tranquillità ed i suoi fantastici tramonti. Che da questa piscina appaiono più belli che mai. 

Contatti:

Villa Katikies, Oia Santorini 84702

+30 22860 71480 or villa@katikies.com

http://www.villakatikies-santorini.com/

Marina Bay Sands – Singapore

Marina Bay Sands a Singapore, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Marina Bay Sands a Singapore, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Per provare l’emozione di nuotare sospesi sopra una delle metropoli più grandi dell’Asia, il posto dove andare è il Marina Bay Sands di Singapore. La piscina a sfioro si trova al 57° piano e offre una vista mozzafiato sullo skyline cittadino. Dopo il bagno con vista ci si può riposare sui lettini sotto le palme, sorseggiando champagne e ammirando il tramonto. La piscina è parte dello ‘SkyPark’, una piattaforma di osservazione pubblica a forma di barca, sospesa sulla cima di tre grattacieli. E’ anche la più grande piscina all’aperto a quell’altezza, avendo la lunghezza di tre piscine olimpioniche.

Contatti:

10 Bayfront Avenue, Singapore 018956

+65 6688 8888 or room.reservations@marinabaysands.com

https://www.marinabaysands.com/

Ubud Hanging Gardens – Bali, Indonesia

Ubud Hanging Gardens a Bali, Indonesia, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Ubud Hanging Gardens a Bali, Indonesia, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

I “giardini pensili” di Bali si trovano nel cuore della giungla di Ubud. Due piscine a sfioro su diversi livelli sembrano letteralmente galleggiare in mezzo alla foresta. Per godersi fino in fondo questo luogo suggestivo, è possibile prenotare una cena romantica sotto le stelle, galleggiando su una piattaforma sulla in mezzo alla piscina, circondati da una miriade di candele. L’area di Ubud, sede di una delle famiglia reale di Bali, è anche considerata il centro culturale dell’isola grazie al suo forte legame con l’arte, la musica, la danza e la natura.

Contatti:

Desa Buahan, Payangan, Bali 80571, Indonesia

+62 361 982700 or reservations@hanginggardensofbali.com

http://hanginggardensofbali.com/

Laucala Island – Fiji

Laucala Island alle Fiji, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Laucala Island alle Fiji, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Laucala Island ha molti connotati che potrebbero far pensare ad un vero e proprio paradiso terrestre: lussureggianti montagne, mare turchese e foreste tropicali dove la natura è totalmente indisturbata. L’hotel dell’isola conserva poi tutta la sua atmosfera selvaggia, conciliandola però con servizi di altissimo livello. Ogni villa ha una propria piscina a sfioro privata e oltre a queste c’è una piscina di ben 2.000 quadrati in stile laguna, circondata da palme e vegetazione tropicale. Al centro poi, un cubo di 25 metri di lunghezza in vetro, perfetto per lunghe nuotate. Il resort poffre anche di una serie di attività spotive, come equitazione, escursioni nella foresta pluviale, surf, golf e immersioni subacquee. Paradiso in tutto e per tutto.

Contatti:

Laucala Island Resort, Laucala Island, Fiji

+679 8880077 or info@laucala.com

http://www.laucala.com/

The Cambrian – Svizzera

Il Cambrian in Svizzera, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Il Cambrian in Svizzera, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Le Alpi svizzere sono molto apprezzate per lo sci, le escursioni e i bei panorami. Il The Cambrian offre ai suoi ospiti la possibilità di tutto ciò, oltre ad una delle più belle piscine della Svizzera. Questa piscina esterna riscaldata è parte di un centro termale che comprende anche sauna, bagni di vapore, e una palestra. Dall’hotel, situato nei pressi del villaggio di Adelboden, nel cuore di una di una bellissima valle alpina, si gode di un paesaggio spettacolare, che si riflette nel design contemporaneo ed ecologico degli interni dell’hotel. Vasta poi la scelta di attività all’aria aperta: si potrà scegliere tra le molteplici piste da sci ed i sentieri per le escursioni estive ed invernali.

Contatti:

Dorfstrasse 7, CH-3715 Adelboden

+41 33 673 8383 or info@thecambrianadelboden.com

http://www.thecambrianadelboden.com/en/13/default.aspx

The Sarojin – Tailandia

Il Sarojin in Tailandia, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Il Sarojin in Tailandia, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Tre grandi padiglioni galleggianti dove fare massaggi col suono dell’acqua in sottofondo o dove organizzare cene romantiche. Questa la particolarità della favolosa piscina del The Sarojin Hotel nella baia di Phang Nga, nel sud della Tailandia. Le acque color smeraldo della baia, da cui emergono delle formazioni rocciose in calcare, sono riprese dalle piastrelle dello stesso colore della piscina del resort. Gli ospiti della struttura hanno anche accesso a un centro termale nel cuore della foresta dove approfittare di vari trattamenti (docce a pioggia, sala relax e massaggi). 

Contatti:

60, Moo 2, Kukkak, Takuapa, Phang Nga 82190, Thailand.

+66 (0)76 427 900-4 or info@sarojin.com

http://www.sarojin.com/en/

Singita Boulders Lodge – Sudafrica

Singita Boulders Lodge in Sudafrica, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Singita Boulders Lodge in Sudafrica, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Le piscine sono un must-have nella maggior parte degli alberghi di lusso ma il Boulders Lodge, in Sud Africa, l’ha portata ad un altro livello. Le sue due piscine non solo permettono allo sguardo di spaziare sul paesaggio circostante, ma anche di ammirare la fauna intorno alla struttura, regalando un vero e proprio safari mentre ci si rilassa in acqua. Si può anche partecipare ad un’escursione nella Sabi Sand Reserve, in cui si trova l’hotel, durante la quale si possono avvistare animali come leopardi, leoni, rinoceronti, elefanti e ghepardi. E’ anche possibile organizzare safari notturni per scoprire la bellezza della savana sotto le stelle. 

Contatti:

Singita Ebony & Boulders Lodge and Singita Castleton

+27 21 683 3424 or reservations@singita.com

www.singita.com

Delamore Lodge – Nuova Zelanda

Delamore Lodge in Nuova Zelanda, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

Delamore Lodge in Nuova Zelanda, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

Ogni suite del Delamore Lodge, in Nuova Zelanda, ha un proprio terrazzo con vista sulla natura circostante. Il panorama migliore dell’hotel si gode però dalla piscina a sfioro, che guarda il Golfo di Hauraki di Auckland. Infatti, l’hotel è direttamente appoggiato sul fianco della collina di Owhanake Bay, offrendo un panorama che domina l’intera baia. A soli 35 minuti di traghetto o 5 minuti di elicottero dal centro di Auckland, questo resort offre tutti i servizi ideali per un completo relax: un centro benessere, una vasca idromassaggio, una sauna e 5 ettari di giardini progettati da artisti locali immersi nel folto della rigogliosa natura Neozelandese. 

Contatti:

83 Delamore Drive, Waiheke Island, Auckland

+64 9 372 7372 or reservations@delamorelodge.com

www.delamorelodge.com

The Oberoi Udaivilas – India

The Oberoi Udaivilas in India, una delle dieci piscine d'albergo più spettacolari del mondo

The Oberoi Udaivilas in India, una delle dieci piscine d’albergo più spettacolari del mondo

The Oberoi Udaivilas è stato votato come il miglior hotel del mondo dalla rivista Travel and Leisure. Situato in Rajasthan, tutto è fatto per rispondere alle esigenze degli ospiti. La piscina è un’attrazione di per sé, non solo per la sua particolare struttura che circonda tutte le camere, ma anche per l’incantevole vista che offre sul lago Pichola e sul City Palace di Udaipur. L’architettura dell’hotel è inoltre un capolavoro di corridoi e cupole, tutte interconnesse, a voler rappresentare la disposizione di Udaipur e dei suoi sette laghi collegati da canali.

Contatti:

Oberoi Hotels & Resorts, 7 Sham Nath Marg, Delhi-110 054, India

+91-11-2389 0606 or reservations@oberoigroup.com

http://www.oberoihotels.com/hotels-in-udaipur/

Condividi:

Leave a reply