ITALIAN GOURMET: L’ALTA CUCINA ARRIVA AL SUPERSTUDIO PIÙ DI MILANO

1540
0
Condividi:

Se considerate il cibo come uno degli indiscutibili piaceri della vita, c’è un evento assolutamente da non perdere. Dal 6 al 10 maggio, presso il Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano, esplode Italian Gourmet: l’evento dedicato all’alta cucina e alle eccellenze del panorama enogastronomico nostrano. Cinque giorni con 17 chef stellati che si affiancheranno per un’autentica maratona che si corre sul palato.

Italian Gourmet

Italian Gourmet

Italian Gourmet

Si parte da Davide Oldani, una stella Michelin e una star a tutti gli effetti in cucina, nominato dal Coni Food & Sport Ambassador. Per arrivare a Salvatore De Riso, che dal suo Sal De Riso di Minori, porta l’idea di un angolo dolce che non faccia ingrassare.

L’evento Italian Gourmet celebra la cucina del nostro Paese, rivisitando grandi piatti della tradizione. Tutorial esperienziali insegnano tecniche e malizie del mestiere. Mentre si degusta attraverso showcooking, presentazioni ed eventi correlati. Non ci saranno i soliti canederli o la solita carbonara, ma opere d’arte culinaria. Con gli chef che spiegano ai visitatori i segreti delle cucine più prestigiose d’Italia.

Da non perdere: diventare chef per un giorno acquistando un kit comprensivo di manuale d’istruzioni per realizzare il piatto scelto a casa propria. Completo di vino abbinato e indicazioni per l’impiattamento.

Pages: 1 | 2 | Single Page

Condividi:

Leave a reply