ISLANDA DA SCOPRIRE: HOTEL RANGÀ

1933
0
Condividi:

Siamo nel periodo giusto per ammirare l’aurora boreale e l’Islanda è uno dei paesi migliori dove assistere a questo fenomeno della natura. Per una fuga in mezzo al nulla ma circondati da tutti i comfort l’Hotel Rangà è l’ideale

Hotel Rangà, Islanda

Hotel Rangà, Islanda

Perfetto per coppie in cerca di un luogo romantico lontano da tutto e da tutti, e per famiglie che desiderano una vacanza all’insegna del relax più totale. L’ Hotel Rangá e considerato “the place to be” sia durante il periodo estivo che invernale. La lussuosa struttura è convenientemente posizionata in mezzo alla campagna islandese, lontano da città e dal caos. I soli rumori che avvolgono gli ospiti del Rangà sono gli uccellini e le pacate acque del fiume che scorrono davanti all’hotel.

Hotel Rangà, Islanda

Hotel Rangà, Islanda

Sia in inverno (quando fa sotto zero), che in estate, gli ospiti hanno accesso a tre jacuzzi posizionate alle spalle dell’hotel. Da Novembre ad Aprile – periodo in cui l’aurora boreale dipinge il cielo islandese – immergersi nelle jacuzzi la sera è decisamente un “must-do”. Provate ad immaginarvi in una piscina riscaldata da energia geotermica che fuoriesce dalla terra, mentre sorseggiate un bicchiere di champagne e ammirate le cosi dette “luci invernali” che riempiono il cielo di colori: un esperienza davvero unica. 

Aurora Boreale all'Hotel Rangà

Aurora Boreale all’Hotel Rangà

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi:

Leave a reply