Vincitore del premio come hotel più innovativo di tutta l’Asia Pacifica. Un totale di 293 camere tra cui scegliere e una vista panoramica da togliere il fiato: benvenuti al M Social Singapore.

L’hotel M Social Singapore
Dall’esterno un grattacielo fatto di specchi e architettura minimal; all’interno, invece, un ambiente caldo e accogliente. Si presenta così M Social Singapore: in apparenza un insieme di contraddizioni che nascondono un’anima avanguardista.
Non c’è subbio che questo hotel situato nella più grande isola a sud della Malesia stia conquistando il cuore dei viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.
“M Social è dove tutti gli elementi del mondo -inclusi la creatività, l’ironia e l’amore – si incontrano, in un’esplosione di energia per creare le gioie di oggi e il mondo di domani. Per me, è un palcoscenico dedicato alle persone creative.” Così parla Philippe Starck, interior designer francese, che ha curato le camere di quest’albergo nei minimi dettagli.
La conquista del Travel Weekly Asia 2017 Readers Choice Awards
Sono davvero molte le peculiarità che contribuiscono a formare l’identità di questo albergo. Eppure, fra le tante, una spicca in particolar modo: nel 2017 l’hotel M Social Singapore ha vinto il premio come hotel più innovativo di tutta l’Asia Pacifica. Il motivo?
All’interno dell’hotel l’efficienza e la rapidità del servizio in camera regnano sovrane grazie ad un team di maggiordomi robot. Basati sul cosiddetto sistema AURA, questi preziosi dipendenti soddisfano le esigenze dei clienti che hanno prenotato una o più notti. I robot girano nell’hotel soddisfacendo quindi le richieste più diverse: una bottiglietta d’acqua extra, un set nuovo di asciugamani e accessori per il bagno e servizio in camera in generale.

I maggiordomi robot
Le camere del M Social Singapore
Eclettiche e armoniose al tempo stesso: in totale sono 293 le camere del M Social Singapore tra cui scegliere, tutte interamente curate nei minimi dettagli da Philippe Starck. Un insieme di candore e purezza che si rispecchia nella scelta dei colori e degli arredi. Impossibile non rimanere incantati dall’equilibrio di elementi che caratterizza questi ambienti.

Le camere dell’albergo
Il bar e il ristorante del M Social Singapore

Il bar dallo stile moderno e futuristico
Anche in questo caso si tratta di due mondi altamente diversi: da una parte il bar portato al massimo della bellezza grazie a tavoli moderni e giochi di specchi. Dall’altra, invece, la sala ristorante arricchita da accoglienti inserti fusion come lava lamps e arredi in legno.

Uno dei piatti più caratteristici della cucina fusion
Il Beast & Butterflies, questo il nome del ristorante del M Social, offre la migliore cucina fusion di tutta la città. Una combinazione di pura armonia fra gusto ed equilibrio con la presenza di prelibatezze del calibro degli Hookin Noodles e dei Nasi Goreng.

Il ristorante dell’hotel
Squisite, delicate e ricche di sapore: le specialità del ristorante di questo albergo da sogno stupiscono per il loro equilibrio di gusto e colori. La cucina fusion del M Social Singapore incanta per il suo mix unico ed originale di ingredienti che danno vita a ricette in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Vedere per credere.
M Social Singapore
90 Robertson Quay, Singapore 238259
+65 6206 1888
millenniumhotels.com