HOTELS WE LOVE: AGRITURISMO ATZARÓ, IBIZA

991
0
Condividi:

Atzaró Spa

Hotels We Love: Agriturismo Atzaró, Ibiza - Atzaro Spa (Ph. Atzaro)

Hotels We Love: Agriturismo Atzaró, Ibiza – Atzaro Spa (Ph. Atzaro)

Il solo passeggiare nei giardini di Atzaró è da considerare un’esperienza rinfrancante. I colori appaiono più vividi che nella vita reale, con il fucsia della Bougainville in fiore ed i frizzanti giallo e arancio degli agrumi che fanno vibrare l’aria tutto intorno.

La vera sfida è cercare tutti i posti instagrammabili della tenuta, che siano la sontuosa piscina di acqua dolce lunga 43 metri, circondata da palme e lettini prendisole, o la massa lussureggiante dell’aranceto, o magari un angolo nascosto con fiori che piovono lungo la facciata di un edificio. Vi perderete mentre cercate di fare più foto che potete, e ne sarà valsa la pena.

Dopo tutta questa ricerca dello scatto perfetto, è il momento di concedersi il vero relax. Dirigetevi alla Atzaro Spa e scegliete il trattamento migliore per voi con l’aiuto dello staff di Atzaró. Le stanze dei massaggi vi accoglieranno con musica rasserenante e piacevoli composizioni artistiche, mentre mani sapienti vi doneranno il trattamento che più necessitate: dal massaggio Ayurveda alla riflessologia e alle pietre calde, fino poi alla specialità della casa, il Massaggio Integrato di Atzaró, un mix originale di tecniche svedesi, balinesi e tailandesi.

I prodotti Spa e la Sauna Pod

Hotels We Love: Agriturismo Atzaró, Ibiza - Sauna Pod (Ph. Alessandro Garzi)

Hotels We Love: Agriturismo Atzaró, Ibiza – Sauna Pod (Ph. Alessandro Garzi)

Tutti i trattamenti utilizzano i prodotti Spa derivanti dalle coltivazioni organiche della tenuta, con essenze e ingredienti raccolti proprio nel giardino delle erbe di Atzaró. Troverete la stessa linea di prodotti nei bagni delle camere, mentre le fragranze vi accompagneranno lungo i corridoi grazie ai delicati profumatori per ambienti. Un’ulteriore aggiunta alla vostra esperienza multisensoriale.

A proposito di esperienze, un incontro inaspettato vi attende appena girato l’angolo della Spa. Il giardino si apre sulla vista di un oggetto singolare, un artefatto umano che si sposa sorprendentemente bene con l’ambiente circostante. È la Sauna Pod, una futuristica cabina nella quale godersi una vera sauna scandinava mentre si ammirano gli alberi da frutto tutto intorno.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 |... 7 ... | Single Page

Condividi: