GUIDA BARCELLONA: TUTTI GLI INDIRIZZI

4065
0
Condividi:

Una completa Guida Barcellona. Con tutti gli indirizzi per una vacanza al top.

La doppia vita di Barcellona si nota subito, appena atterrati: da una parte i giovani festaioli che vengono qui per la movida, le discoteche ed i festival di musica elettronica (come il Sonar, ogni anno a giugno), dall’altra invece i turisti attratti dall’allure senza tempo della capitale della Catalogna.

I primi passano il tempo tra le infinite feste che durano giorno e notte, girano in costume e la passeggiata più lunga che fanno è quella dall’albergo alla spiaggia, nella speranza di smaltire i postumi della serata. I secondi invece camminano per i bei viali della città alla scoperta delle attrazioni più famose: i palazzi disegnati dal genio Antoni Gaudì, le ramblas, la Sagrada Familia e tutte le meravigliose chiese del centro storico.

Dopo la guida alle attrattive artistiche ed architettoniche della città, The Italian Eye ha cercato di unire queste due facce della stessa moneta in una guida Barcellona per “festaioli intellettuali” che vogliono tornare a casa con un assaggio di Catalogna sotto ogni aspetto: i migliori hotel, ristoranti e locali dove divertirsi.

Per scoprire le attrattive e l’itinerario architettonico tra i palazzi di Gaudì e le costruzioni futuristiche di Enric Miralles, “il Gaudì dei nostri tempi”leggi il nostro itinerario tra il passato e il presente architettonico di Barcellona.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 ... | Single Page

Condividi: