APRE IL GRAND LIDO NEGRIL, IN GIAMAICA, DOVE GLI ABITI DIVENTANO UN OPTIONAL

1281
0
Condividi:

“Au naturel is the new black”. Specialmente in tema di imminenti vacanze estive e atmosfera caraibica. A confermarlo è il nuovo Grand Lido Negril in Giamaica, inaugurato lo scorso 31 Marzo.

GRAND LIDO NEGRIL

Grand Lido Negril Jamaica

Grand Lido Negril Jamaica

Progettato e ideato per una ristretta nicchia di single e coppie, il Gran Lido Negril ospiterà un massimo di 80 persone, garantendo un ambiente tanto rilassato quanto riservato e controllato, in cui l’approccio alla nudità del corpo avviene gradualmente e in cui vigono regole non troppo distanti dalla quotidianità di un tradizionale albergo – tra queste il divieto di fotografare o avvicinare senza permesso.

Situato nello stesso punto in cui, la società madre, Blue Diamond Hotel, possedeva fino a pochi anni fa un omonimo resort, Grand Lido Negril dispone di spiaggia e piscina private, terrazze con vista mozzafiato. Le 26 suites, tutte climatizzate e arredate in stile caraibico con mobili in cedro e persiane in legno, dispongono di una veranda privata con amaca e vista sul mare o sul giardino. Del servizio in camera gourmet si occuperà personalmente il vostro maggiordomo, disponibile h24.

Dall’istante in cui entrerete nella lobby all’aria aperta sarete catturati dalla fresca brezza dell’oceano e dai vivaci colori dei Caraibi. Fondendo l’esterno con l’interno, questo resort all-inclusive è una finestra sulla bellezza mozzafiato dei tropici.

Grand Lido Negril

Grand Lido Negril

Infine, se c’è una cosa in cui i giamaicani primeggiano, questa è l’intrattenimento. In pochissimo tempo verrete rapiti dalla musica popolare giamaicana, perfetta colonna sonora per i momenti trascorsi in questo paradiso tropicale.

Cocktail pomeridiani e spettacoli serali, accompagnati da cene dal menù internazionale, arricchiranno una vacanza di puro divertimento.

www.royaltonresorts.com/royalton-negril

Pages: 1 | 2 | Single Page

Condividi: