HOTELS WE LOVE: GRAND FERDINAND, VIENNA

1450
0
Condividi:

I RISTORANTI

Il Grand Ferdinand vanta tre ristoranti. Il Restaurant Am Ring al piano terra, il Gulasch & Champagne adiacente all’hotel, ed il Grand Étage, nel club privato all’ultimo piano.

Grand Ferdinand Hotel Vienna

Grand Ferdinand Hotel Vienna

Il Restaurant Am Ring è il ristorante dell’hotel aperto anche agli esterni. Arredato in puro stile Grand Ferdinand, qui si gustano i piatti della tradizione austriaca. Il menu richiama la storia di ogni piatto: dall’hamburger fritto con spinaci e uovo, preferito dal principe Metternich, al sorbetto alla violetta, il dessert dell’Imperatrice Sissi. Da non perdere la gloriosa esperienza del carrello del bollito.

Grand Ferdinand Hotel Vienna

Grand Ferdinand Hotel Vienna

Il Gulasch & Champagne è il luogo ideale per un lunch veloce e gustoso o un drink dopo cena. Aperto fino a tarda notte, presenta un menu fatto da piatti semplici, che richiamano tuttavia alla tradizione. Dalla lingua allo strudel, da gustare con una coppa di ottimo champagne o con una più autoctona birra.

Grand Ferdinand Hotel Vienna

Grand Ferdinand Hotel Vienna

Il ristorante all’ultimo piano, il Grand Étage, è invece riservato agli ospiti dell’hotel. Ricollegandosi all’idea del circolo privato dove uomini illustri discutevano di politica e arte, il Grand Étage è un elegante rifugio da dove godere di una splendida vista sul Duomo di Santo Stefano. Oppure dove consumare un aperitivo al tramonto a bordo della piccola piscina. Al mattino viene servita qui la colazione per gli ospiti, mentre in alcuni giorni selezionati viene organizzato un luculliano brunch.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi: