GITA PIAGGIO, LA VALIGIA ROBOT INTELLIGENTE

2156
0
Condividi:

Piaggio presenta Gita, un trolley innovativo e dal design accattivante capace di muoversi in totale autonomia. Gita Piaggio risparmia al proprietario ogni fatica. 

Viaggiare per il mondo alla scoperta di luoghi affascinanti che regalano nuove esperienze e ricordi indimenticabili, si sa, è una tra le più grandi passioni dell’uomo. Spesso però la febbre da partenza diminuisce una volta a tu per tu con la preparazione della valigia. E tra le mille domande che ci passano per la mente ce n’è una che ci preoccupa più di tutte: “Riuscirò a portare tutto ciò che voglio senza che la valigia diventi troppo pesante?”.

ARRIVA GITA PIAGGIO

Gita Piaggio, la valigia robot intelligente

Gita Piaggio, la valigia robot intelligente

Da oggi il problema è risolto. È infatti arrivata Gita Piaggio: la nuova valigia robot che ti segue in totale autonomia e comunica con te. Un vero e proprio gioiello di innovazione e design. Già! Perché Gita è dotata di sensori che le permettono di osservare l’ambiente circostante. E riuscire così a seguire il proprietario. Arrivando a raggiungere la velocità di 35 km/h. Da non sottovalutare poi il look: forma sferica e colori sgargianti. Un design totalmente innovativo ed originale rispetto alle comuni valigie che siamo abituati a vedere ai check-in degli aeroporti.

www.piaggiofastforward.com

L’invenzione è firmata da Piaggio, che da tempo si occupa di sviluppare nuovi prodotti di robotica per il futuro. “ Il suo scopo è facilitarci la vita, trasportando i carichi pesanti e lasciandoci solo la fatica di dover camminare. Ti segue ovunque: per strada, sugli ascensori o tra gli scaffali del supermercato. Tracciando i dati di geolocalizzazione che tu invii con lo smartphone attraverso Google Maps ”. Queste le dichiarazioni di Michele Colannino, presidente di PFF (centro di ricerca Piaggio Fast Forward). E in effetti vedendo Gita all’opera sembra proprio che sia così.

L’UTILITÀ DI GITA PIAGGIO

Oltre che ai viaggiatori compulsivi, questo rivoluzionario prodotto è dedicato ad anziani e disabili, che potranno utilizzarlo come robot per il trasporto di buste della spesa, documenti e tutto ciò che altrimenti farebbero fatica a portare con sé.

Insomma, un valido alleato in grado di rispondere a tutte le esigenze. Attenzione però a ricaricarlo costantemente perché dispone di una autonomia di 8 ore. D’altronde si sa, anche i migliori amici non vanno mai trascurati.

Condividi:

Leave a reply