GET LOST TOUR BY BLACK TOMATO: PERDERSI PER RITROVARSI

2020
0
Condividi:

Esplora, viaggia, scopri. È solo portando noi stessi ai limiti della nostra resistenza che possiamo raggiungere le vette più alte del successo. Chi è in grado di rischiare oggigiorno ha la possibilità di fare esperienze che cambiano la vita. Ne sa qualcosa il tour operator Black Tomato che organizza i Get Lost Tour, viaggi all’insegna dell’avventura e dell’ignoto. Il loro motto è un richiamo all’azione, ma solo per veri guerrieri. Perché per ritrovare te stesso hai bisogno di perderti.

Get Lost Tour: un salto nel buio alla ricerca di se stessi

Il Get Lost Tour è il sogno di molti che diventa realtà. Black Tomato, rinomata e pluri premiata agenzia di viaggi con sede negli Stati Uniti e in Inghilterra, punta tutto sulla effetto sorpresa. L’unica cosa richiesta in fase di organizzazione è un atto di fiducia nei confronti del tour operator: se decidi di partire saprai solo da quale aeroporto, al resto penserà tutto Black Tomato.

GET LOST TOUR DI BLACK TOMATO: PERDERSI PER RITROVARSI

Get Lost Tour di Black Tomato

Sul sito ufficiale potrai lasciare qualche indizio su quale potrebbe essere una tua tipologia di viaggio ideale. Circolo polare, giungla, deserto, montagna o costa? Scegli bene l’ambiente in cui vorresti essere catapultato, perché ognuno di essi comporta un’esperienza completamente unica e diversa dalle altre. Ricorda però: la meta finale la saprai solo una volta arrivato a destinazione.

GET LOST TOUR DI BLACK TOMATO: PERDERSI PER RITROVARSI

Deserto – Get Lost Tour by Black Tomato

Perché partire e com’è organizzato il viaggio

Perché dunque perdersi per ritrovarsi? I motivi sono tra i più disparati: per aguzzare l’ingegno e utilizzare delle abilità che forse non sapevi neanche di avere; per disconnetterti da tutto e ricominciare da zero una volta tornato; diventare un vero esploratore a tutti gli effetti; per trovare quel senso di completezza e realizzazione personale (da solo o in compagnia); o partire alla scoperta di luoghi sconosciuti e inesplorati.

Esplora, viaggia, scopri - Get Lost Tour by Black Tomato

Esplora, viaggia, scopri – Get Lost Tour by Black Tomato

Il segreto alla base del successo di questo progetto del tour operator Black Tomato è uscire fuori dagli schemi. Andare contro corrente e far riscoprire il vero senso del viaggio che al giorno d’oggi abbiamo forse dimenticato. Le uniche comodità a disposizione del viaggiatore che sceglierà di intraprendere uno dei Get Lost Tour saranno le proprie abilità e la partnership dell’agenzia di viaggi con what3words: un modo accurato, e sopratutto offline, di poter navigare senza mai perdere davvero l’orientamento.

Costa - Get Lost Tour by Black Tomato

Costa – Get Lost Tour by Black Tomato

Costi e simulazioni di viaggio

I prezzi saranno tutti commisurati in base alle reali intenzioni di viaggio di ognuno: più vorrai sentirti perso più avrai bisogno di fare affidamento su attrezzature specifiche per la tua esperienza verso l’ignoto. Niente scherzi e nessuna sorpresa finale: il costo dipenderà dunque da quanta voglia si ha di investire su un progetto così ambizioso e fuori dai canoni della normalità.

Montagna - Get Lost Tour by Black Tomato

Montagna – Get Lost Tour by Black Tomato

Per chi fosse interessato, sul sito di Black Tomato esiste anche la possibilità di fare una simulazione di viaggio. Basterà selezionare l’ambiente in cui si è intenzionati a perdersi e la mappa con la geolocalizzazione farà il resto: Cile, Mongolia, Namibia, Moldavia o Indonesia? Queste sono solamente alcune tipologie di destinazioni in cui il tour operator potrebbe trasportarvi. Lasciarsi conquistare dalla mission di questa agenzia di viaggi è un attimo.

Zaini in spalla, siete pronti a perdervi nel vostro primo Get Lost Tour?

All photos by blacktomato.com

Condividi: