FARSONS BEER FESTIVAL: ULTIME SERATE DI UNO DEI MIGLIORI EVENTI MALTESI

324
0
Condividi:

Il Festival della Birra di Malta

Farsons Beer Festival 2019

Farsons Beer Festival 2019

Una volta dentro, verrete subito travolti da un’atmosfera di gioia e di festa. Vi sembrerà di essere in una piccola “Woodstock” del Mediterraneo, tra luci, musica, cibo per tutti i gusti e naturalmente tanta, tanta birra.

Per tutti coloro che ancora non ne sono a conoscenza, Farsons è il più antico birrificio di Malta, che produce l’iconica birra gialla Cisk reperibile in tutto l’arcipelago. Ogni anno, questa famosa bevanda locale diventa protagonista assoluta del festival della birra con le sue diverse varietà, insieme a molte altre birre internazionali e persino al sidro e alla nuovissima birra senza glutine.

Farsons Beer Festival 2019

Farsons Beer Festival 2019

Con oltre 13 bar e ben oltre 60 dispenser, è sicuro dire che si rimarrà deliziati dalla varietà di birra in offerta. E tra un boccale e l’altro – che al sovrapprezzo di soli 5€ diventerà un simpatico souvenir da portare a casa – tra tutti questi distributori di “felicità gelata”, bionda e scura, potrete gustare dei saporitissimi burger, oppure una fetta di pizza, magari seduti sotto un albero, alla fioca luce delle tante lanterne disseminate per il parco, e teneramente accompagnati da un suono di chitarra folk.

Pages: 1 | 2 | 3 | Single Page

Condividi: