DISCOVER ITALY: ALITALIA APRE UN PORTALE PER SCOPRIRE IL BELPAESE

209
0
Condividi:

Promuovere le eccellenze italiane e offrire al passeggero idee di viaggio originali ed esclusive. Dalle classiche destinazioni della penisola a veri percorsi tematici. Si chiama Discover Italy ed è il nuovo progetto lanciato da Alitalia, in collaborazione con Touring Club Italiano e Gambero Rosso.

Un nuovo portale interattivo, multi canale, multidisciplinare e multilingue, creato con lo scopo di attrarre turisti e far conoscere loro le bellezze paesaggistiche, nonché il patrimonio artistico e culturale che rende l’Italia ricca e famosa in tutto il mondo. Il suo nome rappresenta l’invito a scoprire il paese da numerosi punti di vista, dalla cultura allo sport, dalla moda al design. Discover Italy, per l’appunto.

L’idea è nata dalla compagnia di bandiera italiana Alitalia, la quale ha visto aumentare nell’ultimo anno la percentuale di passeggeri in arrivo.

<L’obiettivo è quello di attirare sui nostri voli più turisti, soprattutto dall’estero, e promuovere in un modo coinvolgente ed emozionale le destinazioni italiane>. Sono le parole di Fabio Maria Lazzerini, Chief Commercial Officer di Alitalia.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 ... | Single Page

Condividi: