DATS: TUTTI I LUOGHI PIÙ COOL A PORTATA DI SMARTPHONE

228
0
Condividi:

Ammettiamolo: a tutti è capitato di essere in vacanza in un posto sconosciuto e di passare ore preziose a cercare un locale carino dove cenare/pranzare/fare festa. Magari evitando le classiche trappole acchiappa-turisti, e non sempre riuscendoci. Bene, oggi possiamo dire addio a quelle pause frustranti alla ricerca della recensione migliore fra milioni di siti e blog. Arriva DATS, l’applicazione per smartphone che riunisce e seleziona le migliori guide di viaggio e lifestyle del web rendendole di immediata consultazione.

A tutti piacerebbe avere un amico esperto ed affidabile che ci guidi in ogni posto o città in cui andiamo in vacanza, facendoci conoscere angolini nascosti che vanno ben oltre i classici itinerari turistici. Da oggi quell’amico si chiama DATS.

Quest’applicazione progettata da due giovanissimi travelers italiani nasce infatti come “aggregatore” delle migliori informazioni su viaggi e lifestyle che oggi si trovano online. Cercate i migliori rooftop bars per godervi la vista di New York? Oppure sognate un ristorantino di Bologna che cucini i tortellini meglio di vostra nonna? O ancora, vorreste immergervi nell’atmosfera hygge di Stoccolma come se aveste sempre abitato lì? La rete di influencers e local experts ha tutte le risposte pronte.

Pages: 1 | 2 | 3 | Single Page

Condividi: