IN CROAZIA ARRIVA UBERBOAT, IL PRIMO SERVIZIO DI BOAT SHARING

589
0
Condividi:

1.Scarica l’app di Uber 2.Ottieni un passaggio in motoscafo o prenota un’intera giornata di island hopping 3.Benvenuto a bordo!

UberBOAT sbarca in Croazia

UberBOAT sbarca in Croazia

Oltre 1200 isole, spiagge da sogno, mare cristallino e una posizione nella top 5 delle mete turistiche 2017 stilata dal New York Times. Tutto questo fa della Croazia la location perfetta per il lancio del servizio UberBOAT.

L’azienda californiana leader nel carsharing tramite app per smartphone lancia la versione marittima di trasporto on-demand tra le isole della Croazia.

L’utilizzo è naturalmente a portata di click. Basta infatti inoltrare una richiesta tramite la già nota Uber app e, una volta ricevuta conferma, si verrà indirizzati a uno dei pickup point dove il vostro capitano vi darà il benvenuto a bordo, accogliendovi con giubbotto di salvataggio e bottiglia d’acqua fresca.

Il taxi privato via mare era già stato sperimentato da Uber a Istanbul, Miami e Cannes; il servizio era però offerto a durata limitata in occasione di specifici eventi. In Croazia inaugura invece un’offerta permanente, che consentirà l’incremento della connessione tra le isole. Un elemento indispensabile per un paese con un turismo internazionale in crescita esponenziale.

UberBOAT sbarca in Croazia

UberBOAT sbarca in Croazia

Pages: 1 | 2 | Single Page

Condividi: