COLOR FACTORY, IL MUSEO INTERATTIVO DEI COLORI A SAN FRANCISCO

1463
0
Condividi:

Se il vostro sogno è quello di scoprire cosa si nasconde alla fine dell’arcobaleno, amate le feste e il divertimento e, soprattutto, vi trovate nella città di San Francisco, il consiglio è quello di visitare il Museo Interattivo dei Colori, ovvero la Color Factory.

Color Factory San Francisco

Color Factory San Francisco

Nella Color Factory immergersi in un contesto artistico non sarà mai stato così divertente. Questo sgargiante edificio situato al 575 di Sutter Street non potrà non attirare la vostra attenzione a colpo d’occhio.

La vivace struttura prende vita nella zona downtown della città, non lontano dalla famosa China Town. Il progetto nasce grazie all’idea della Creative Director Leah Rosemberg, fondatrice del sito nato nel 2006 dedicato al design e alle idee per le feste “Oh Happy Days“, con la collaborazione dall’ Art Director & Design Erin Jang, ex Art Director della testata Esquire che nel suo portfolio vanta clienti come Disney e Urban Outfitters.

Color Factory San Francisco

Color Factory San Francisco

COLOR FACTORY SAN FRANCISCO

Questo museo non è assolutamente la classica, silenziosa e meditativa esibizione, ma una vera e propria attrazione dove entrare in contatto con l’arte. Ben 12.000 metri quadrati di esplosione di vita!

Intere sale piene di palloncini, pavimenti e sfere stroboscopiche, pennarelli giganti per colorare muri a vostro piacimento e, reggetevi forte, una stanza dotata di macchina spara-coriandoli dove potersi immergere in una vera e propria tempesta di gioia. Queste sono solo alcune delle esperienze che potrete vivere all’interno di questo stravagante mondo.

Color Factory San Francisco

Color Factory San Francisco

COLOR FACTORY SAN FRANCISCO

Una gigantesca opera che ha riunito sotto lo stesso tetto numerosi talenti. Jacob Dahlgren, Tom Stayte, Geronimo Balloons, Tosha Stimage, Stanton Jones, Andrew Neyer & Andy J. Miller, Carissa Potter, Jessica Hische, Rebecca Wright, Randi Brookman Harris, Leah Rosenberg e la stessa Erin Jang vi regaleranno un’emozione ai limiti della realtà.

Un viaggio unico nel suo genere, lontano dalla routine di tutti i giorni. La meta perfetta per le famiglie, per quegli adulti desiderosi di riscoprire il bambino che è in loro e quelli che, nonostante tutto, bambini lo sono ancora e lo saranno sempre.

Color Factory

575 Sutter Street, San Francisco, CA 94102, USA

hello@colorfactory.co

Condividi: