CAPODANNO 2018: 5 CAPITALI EUROPEE DOVE FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO

164
0
Condividi:

Ogni città ha la propria cultura e tradizione per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Ogni luogo è diverso, ogni città è sorprendente. Ecco dunque 5 capitali europee dove poter trascorrere un indimenticabile Capodanno 2018. 

Londra

Capodanno 2018 all’insegna della tradizione

Il London Eye a Capodanno

Il London Eye a Capodanno

Quello di Londra è considerato da sempre uno dei Capodanni più belli e popolari. Fuochi d’artificio, spettacoli, suoni, luci e colori sono dappertutto; ma se volete ammirare qualcosa di veramente magico, non perdetevi lo spettacolo pirotecnico lungo il percorso del fiume Tamigi. I posti migliori da dove ammirarlo? Dalla ruota panoramica del London Eye o salendo a bordo di una crociera lungo il fiume, dov’è possibile anche cenare e ballare nella discoteca a bordo della nave.

Per gli amanti del Capodanno in piazza, il posto migliore è sicuramente Trafalgar Square. Ogni anno, per Capodanno, questa piazza si trasforma in una gigantesca discoteca dove vengono organizzati concerti e spettacoli musicali.

Fun fact: la tradizione popolare vuole che ogni anno l’albero di Natale che si trova a Trafalgar Square venga donato a Londra dal governo norvegese, un gesto di ringraziamento al popolo britannico per l’aiuto che venne dato alla Norvegia durante la Seconda Guerra Mondiale.

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 ... | Single Page

Condividi: