ISPIRAZIONI PER PARTIRE: BOUTIQUE HOTEL IN EUROPA

3204
0
Condividi:

La primavera è finalmente arrivata e con lei torna la voglia di partire. Che sia con treni ad alta velocità o compagnie aeree low cost, l’altro capo dell’Europa non è mai stato così vicino. E se ancora la meta non è definita, lasciatevi ispirare: ecco una selezione di boutique hotel sparsi nelle principali città del Vecchio Continente. Per le vostre prossime fughe alternative. 

Boutique hotel europei

Boutique hotel europei

Sir Albert Hotel – Amsterdam

Albert Cuypstraat 2-6, 1072 CT Amsterdam. +31 (0)20 305 3020

Boutique hotel: Sir Albert Amsterdam

Boutique hotel: Sir Albert Hotel

Tra i canali leggendari della capitale olandese sorge questo boutique hotel che unisce servizio vecchio stile al design tecnologico, cercando di ricreare la sensazione di vivere in una residenza privata di lusso. Le stanze dalle ampie finestre ed alti soffitti sorgono sulle spoglie di una vecchia fabbrica di lavorazione di diamanti, abbracciando il progetto di camere deluxe dello studio BK Architecture.

Athenswas – Atene

5, Dionysiou Areopagitou Str, 11742 Athens. +30 2109249954

Boutique hotel: Athenswas

Boutique hotel: Athenswas

Lo studio greco Stage Design Office si è occupato della ristrutturazione dell’hotel Athenswas: una base d’ispirazione classica con riferimenti a dettagli del ricco passato storico della città, nella quale sono inseriti elementi di design iconico contemporaneo da Le Corbusier a Konstantin Grcic. Situato vicino all’acropoli, è possibile ammirare la città anche dal bar panoramico.

1 2
Condividi:

Leave a reply