BLUESMART SERIES 2, LA NUOVA FRONTIERA DELLO SMART LUGGAGE

359
0
Condividi:

Arriva la seconda generazione di valige intelligenti, che ricaricano i nostri device mobili, si aprono e chiudono a distanza, ci inviano alert se ci allontaniamo e se le riempiamo troppo.

Bluesmart Series 2

Bluesmart Series 2

Al viaggiare connesso, con bagaglio “smart” in grado di assisterci in ogni fase del percorso, abbiamo già cominciato ad abituarci. Da qualche anno, infatti, realtà come Bluesmart hanno sorpreso il viaggiatore 4.0 con valige digitali che ricaricano smartphone e tablet, dotate di sistema gps per controllarle da remoto e che inviano alert quando ci allontaniamo da esse. Il tutto attraverso app dedicate, per Android e iOS.

Ma l’innovazione digitale corre al galoppo e Bluesmart – l’azienda statunitense che dal 2013 si presenta al mondo come fucina evolutiva dell’esperienza di viaggio dal punto divista del luggage – corre con essa. Ecco quindi che fa capolino l’upgrade per il turista del terzo millennio, la nuova frontiera dello smart luggage. È Bluesmart Series 2, la seconda generazione di bagaglio intelligente, che presenta nuove funzionalità, tecnologia ancora più responsive e rapida e, per non tralasciare l’estetica, nuove dimensioni e colori.

I formati di bagaglio che propone la nuova linea Bluesmart Series 2 sono quattro. Un comodo pouch porta documenti e passaporto; una borsa computer; un bagaglio da cabina aereo e una vera e propria valigia da stiva. Ciascun prodotto funziona sia indipendentemente sia in connessione con gli altri, attraverso la app dedicata, fornendo una soluzione che promette di anticipare i bisogni del viaggiatore iperconnesso.

Bluesmart Series 2

Pages: 1 | 2 | Single Page

Condividi: