BEAUTY SPA: GLI INDIRIZZI DELLE PIÙ ESCLUSIVE AL MONDO

474
0
Condividi:

Negli ultimi tempi si sta diffondendo sempre di più il desiderio di concedersi delle vacanze per riuscire a ricaricare le energie e dedicare del tempo alla cura del proprio corpo. Per questo motivo le beauty Spa stanno ottenendo sempre di più un grande successo. Con i loro ambienti ricercati dal punto di vista architettonico e con i trattamenti speciali che mettono a punto, queste strutture sono in grado di offrire la possibilità di rigenerarsi nel migliore dei modi coinvolgendo mente e corpo.

Four Seasons Hotel George V – Parigi, Francia

Beauty Spa: gli indirizzi delle più esclusive al mondo - Four Seasons Hotel George V

Beauty Spa: gli indirizzi delle più esclusive al mondo – Four Seasons Hotel George V

Dopo una lunga passeggiata romantica sugli Champs-Élysées, una visita culturale al Louvre e spese folli nelle migliori boutique della città, a Parigi si può avere un po’ di tregua nella Spa di questo hotel situato al centro delle maggiori attrazioni.

La sua struttura accoglie i clienti con un’eleganza che richiama le antiche terme romane ed un servizio ineccepibile. Ci si potrà rilassare con le varie saune a disposizione, farsi cullare dalle vasche idromassaggio o concedersi una nuotata nella raffinata piscina coperta. Inoltre si potrà usufruire di esclusivi trattamenti di bellezza su corpo e viso che aiutano a ricaricare le energie, a raggiungere un maggiore relax e stimolare il ringiovanimento.

A disposizione c’è anche un hair salon dove poter scegliere un nuovo taglio o semplicemente un trattamento per rinvigorire e curare i capelli danneggiati con oli essenziali e prodotti organici.

31 Avenue George V, 75008 Paris, France

+33 1 49 52 70 00

fourseasons.com/paris/spa/

Pages: 1 | 2 | 3 | 4 |... 5 |... 6 ... | Single Page

Condividi: